[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ragazzi io ho scommesso i 200 ma non erano a quota 2.0 ma a 1.87 e non li hanno conteggiati nel rollover, ora mi ritrovo piú di 600€ su bwin e 5€ su betfair....inoltre mi dice nella sezione del bonus che devo ancora giocare 350€ a quota 2 minimo per sbloccare i 50€ quindi cosa mi conviene fare?
-
@raimondo23 dovresti riuscire a prelevare tutto tranne i 50 bonus. quindi poi punta+banca a quota alta cercando di perdere il bonus.
-
@claudio-ninjabet posso prelevare solo 531,50 su i 631,50 che ho disponibili
-
@raimondo23 preleva il prelevabile e scommetti 50€ puntando a perderli
-
Come si fa a giocare solo il bonus quando si deve fare la prima giocata in assoluto?
Io ho depositato 200, ricevuto 50.....e mo? Non trovo spunte da mettere per dire di usare il bonus per fare la scommessa.... -
@johnny Basta puntare solo 50 a quota minima 2 e prende quelli bonus.
-
@antani E per il primo rimborso 200-50 conviene aspettare sempre di arrivar verso la fine dei 30 giorni? Ad esempio, se vinco la prima, con tutto il rollover, magari la giocata 200-50 non la devo nemmeno fare (o se escono delle offerte nel frattempo).......giusto?
-
@johnny la puntata 200-50 la devi fare comunque, anche se dovrai fare il rollover perché bwin per le perdite nette mensili non considera le vincite e rigiochi derivanti da saldo bonus
-
@anonymous E non mi conviene aspettare di giocare (e perdere eventualmente) altre offerte che possono uscire nel frattempo?
-
@johnny si sì, assolutamente, falla verso fine mese la puntata in RF e imposti il calcolatore in base al bilancio mensile
-
Ho "dovuto" puntare 20€ @2,20 su bwin (non mi ero accorto di avere una limitazione su GD ed avevo già puntato su Sisal). Come faccio adesso a "segnarmi" questa giocata in modo da calcolarla nel rimborso? Avevo pensato così:
Giocata perdente: Dovrò giocare in RF 180/50
Giocata vincente: Dovrò giocare in RF 224/50è corretto?
-
@drew1991 se perdente è corretto, se vincente devi inserire RF 244-50
-
@claudio-ninjabet credo che lo stesso valga per me
Deposito 200€, gioco il bonus da 50€ vinco 170€, rigioco i 50€(bonus) e li perdo, bonus da 50 concluso e saldo di 320€
Ora devo giocare i 200€ deposito? O basterebbero i 150€ per completare il conteggio ? -
@anonymous e banco su betfair? Metto nell odsmatcher la formula BR?
-
@raimondo23 si, esatto
-
Mi sto per iscrivere a bwin ma non ho ben chiare le idee di come fare, avevo pensato a depositare 50, ricevere 50euro giocarli a quota alta e in caso di perdita non fare niente fino alla fine del periodo dei 30gg per sfruttare la parte restante, in caso di vincita non ho capito come devo procedere però. Per esempio mettiamo che li giochi a quota 7 e vinca mi troverei con 400euro sul conto 50 miei e 350 di bonus,per poter prelevare dovrei riscommettere 350euro giusto? A che quota minima? Dopodichè se vincessi ulteriormente potrei prelevare? E poi a fine mese che conti dovrei fare per capire quanto giocare? Grazie
-
@gabrielebic la quota minima è sempre 2.00
le vincite derivanti da saldo bonus e il rigioco di quelle vincite non viene calcolato per il bilancio mensile del bonus rimborso
quindi che tu perda subito la scommessa con bonus o che tu vinca e termini il rollover, dovrai comunque poi fare la scommessa con RF 200-50
-
@uposmash devi giocare 200 in RF come indicato nelle istruzioni. poi prelevi e se ne parla dopo i 30 giorni come indicato.
-
Buonasera a tutti, ho un problema relativo a questa promo. Sono nella fase 2, ed ho ricevuto il bonus mensile sulle perdite, ma il problema è che l'ho ricevuto inferiore ai 50. Dopo aver fatto tutti i calcoli ho rilevato che effettivamente mi è stato considerato, ai fini del calcolo delle vincite e delle perdite, anche il rollover relativo al precedente bonus accreditato il mese precedente (che non ho perso alla prima puntata e, quindi, ho ripuntato), mentre la vostra guida escludeva questa situazione. Per scrupolo sono andato a verificare i T&C ed effettivamente non mi sembra che venga inserita questa "clausola" relativa alla detta questione. Qualcuno mi può chiarire dove sta l'errore? Ho sbagliato io, la guida non è corretta in questo punto, oppure ha sbagliato bwin? In tal caso gli scriverei, ma prima di fare una cazzata ed espormi vorrei essere sicuro.
-
@anbarzomar ma per rollover cosa intendi? soldi tuoi o soldi vinti usando il bonus?
perchè in chat abbiamo chiesto più volte e considerano solo le giocate con soldi tuoi mentre non considerano qualsiasi importo bonus/free bet o vincita da queste giocate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet