[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@drew1991 io te lo sconsiglio, non puoi mai sapere l'andamento delle quote.. meglio un rating inferiore ma sicuro, subito, piuttosto che rischiare e attendere che la quota diminuisca (o nel tuo caso appaia liquidità)
-
@anonymous troppo tardi, già giocata
Fortunatamente la partita è Montpellier-Marsiglia, quindi problemi di liquidità a ridosso della partita non ce ne dovrebbero essere, oltretutto la quota su bwin è già scesa da 4,50 a 4 e questo fa ben sperare, no? -
@drew1991 si, aspetta di vedere la liquidità su Betfair.. monitorala
-
@antani cmq da quello che leggo, meglio aspettare la fine dei 30 giorni per piazzare la scommessa da 200
-
@claudio-ninjabet Ciao Claudio, ti chiedo un consiglio perche' sono indeciso sul da farsi. Ho depositato 50 euro, perso la scommessa, pertanto ho la vincita su betfair, quindi bonus parte 1 ok. Ora sul conto ci sono 50 euro, che strategia devo adottare per ottimizzare al meglio i guadagni del rimborso della parte 2? Deposito altri 150 euro e scommetto 200 euro (entro i 30 gg dalla registrazione), seguendo il punto 6 e poi 8 della guida? Grazie.
-
@mauri esatto. deposita altri 150 e segui le istruzioni puntando 200 con rimborso di 50
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous Scusate ma il punto 7 nn si capisce.
-
"se la Puntata su Bwin vince, non potrai ancora prelevare. Dovrai ripetere i punti 3 e 4 giocando i 50€ bonus"
Forse ho capito male, ma se ho capito bene io scriverei "Dovrai ripetere i puti 3 e 4 giocando il credito bonus" (se bwin ha il saldo bonus, nn lo so, mai usato bwin io) -
"Se hai scommesso i 200€ per il rimborso, dovrai scommettere altri 150€."
Quindi per il rollover valgono anche le scommesse piazzate con il saldo reale?
Nelle Condizioni per il bonus 50 EUR mensile è scritto "l'importo del bonus deve essere puntato 4 volte" (mi sa che hanno cambiato, nella guida c'è scritto 3x), quindi nn essendo specificato il saldo bonus, pare di capire che si può usare anche il saldo reale .
Scusate per aver scritto alla franco causio ma nn ci capisco niente dalla guida che avete scritto, è pure troppo preciso come ho scritto, visto che l'ho scritto di malumore visto il tempo perso per decifare la guida, e nn sai se è fatta bene, se è un refuso del polo nord, se ci stanno commenti buoni prima.
Evviva l italiano mio e vostro, se voi nn riuscite a capire quello che ho scritto io adesso sapete come sto io quando leggo certe cose che scrivete voi.
Si scherza, concedetemi un po di divertimento qui, visto il tempo persoCritica costruttiva: se un bookmakers ha differenze rispetto al solito, secondo me bisognerebbe scriverlo, altrimenti sorgono i dubbi e le perdite di tempo e di voglia.
Cmq ottimo lavoro sempre -
-
@triplete allora ripercorriamo tutto dall'inizio:
- depositi 200 e ricevi 50 bonus.
- giochi 50€ bonus e vinci (mettiamo a quota 4) quindi hai un saldo di 400€ (200 depositati + 200 vinti ma negli utlimi 200 vinti avrai 50 bonus perchè il bonus continua ad essere bonus finchè non l'hai perso o completato il rollover).
- quindi con quello che abbiamo scritto intendiamo che puoi.
1) giocare di nuovo 50 a quota alta (prenderà i 50€ bonus che sono rimasti bonus nel tuo conto)
2) se per caso non hai scommesso solo 50 ma anche il tuo deposito di 200, puoi scommettere altri 150 e avrai completato il rollover (50 bonus + 200 deposito + 150 = 400).
-
Ragazzi io ho scommesso i 200 ma non erano a quota 2.0 ma a 1.87 e non li hanno conteggiati nel rollover, ora mi ritrovo piú di 600€ su bwin e 5€ su betfair....inoltre mi dice nella sezione del bonus che devo ancora giocare 350€ a quota 2 minimo per sbloccare i 50€ quindi cosa mi conviene fare?
-
@raimondo23 dovresti riuscire a prelevare tutto tranne i 50 bonus. quindi poi punta+banca a quota alta cercando di perdere il bonus.
-
@claudio-ninjabet posso prelevare solo 531,50 su i 631,50 che ho disponibili
-
@raimondo23 preleva il prelevabile e scommetti 50€ puntando a perderli
-
Come si fa a giocare solo il bonus quando si deve fare la prima giocata in assoluto?
Io ho depositato 200, ricevuto 50.....e mo? Non trovo spunte da mettere per dire di usare il bonus per fare la scommessa.... -
@johnny Basta puntare solo 50 a quota minima 2 e prende quelli bonus.
-
@antani E per il primo rimborso 200-50 conviene aspettare sempre di arrivar verso la fine dei 30 giorni? Ad esempio, se vinco la prima, con tutto il rollover, magari la giocata 200-50 non la devo nemmeno fare (o se escono delle offerte nel frattempo).......giusto?
-
@johnny la puntata 200-50 la devi fare comunque, anche se dovrai fare il rollover perché bwin per le perdite nette mensili non considera le vincite e rigiochi derivanti da saldo bonus
-
@anonymous E non mi conviene aspettare di giocare (e perdere eventualmente) altre offerte che possono uscire nel frattempo?
-
@johnny si sì, assolutamente, falla verso fine mese la puntata in RF e imposti il calcolatore in base al bilancio mensile
-
Ho "dovuto" puntare 20€ @2,20 su bwin (non mi ero accorto di avere una limitazione su GD ed avevo già puntato su Sisal). Come faccio adesso a "segnarmi" questa giocata in modo da calcolarla nel rimborso? Avevo pensato così:
Giocata perdente: Dovrò giocare in RF 180/50
Giocata vincente: Dovrò giocare in RF 224/50è corretto?
-
@drew1991 se perdente è corretto, se vincente devi inserire RF 244-50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet