[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@massirocco depositi 50, ricevi 50 e li scommetti.
Se vinci su bwin puoi ritirare solo la vincita netta, ma i 50€ rimangono bloccati come bonus finchè non li perdi o li avrai scommessi altre 7 volte (400=50x8).
per prelevare il deposito puoi fare un punta e banca a qualsiasi quota. -
@massirocco il rollover lo termini con la vincita eventuale che hai scommettendo i primi 50 bonus. Poi una volta terminato (o azzerato il saldo bonus trasferendo le vincite su Betfair) potrai puntare e bancare il deposito su qualsiasi quota per renderlo prelevabile
-
@davide Grazie, adesso è tutto chiaro
-
@anonymous Grazie anche a te, tutto chiaro
-
devo ancora decidere se fare questa promo o aspettare l'anno prossimo e vedere come cambia. Mi chiedevo: ma non posso versare e giocare tutti i mesi 200€ senza star li a fare i calcoli delle perdite e poi prelevare tutto alla fine dei tre mesi? così devo solo gestire l' eventuale rollover dei 50€ di bonus
-
@laphroaig in che senso aspettare l'anno prossimo?
comunque il rimborso mensile è sulle perdite nette quidi devi fare solo una scommessa in RF 200-50 altrimenti rischi di sballare il calcolo -
@anonymous mi sembrava di aver letto che questo tipo di promo scade il 31/12/17, magari ho letto male. Comunque io intendevo: per i due mesi successivi, riverso 200€ e ripeto i punti 5-6 gestendo eventualmente solo il rollover del bonus. Poi scaduti i tre mesi prelevo
-
@laphroaig certo, nel secondo e terzo mese devi ripetere la puntata in RF.. puoi comunque prelevare quando preferisci, non per forza al termine dei 3 mesi
-
@davide quindi non devo piu giocare? cosi ricevo il bonus? non ho capito
-
@sandroo93 non devi più giocare. aspetta il bonus.
-
@claudio-ninjabet ok e piu o meno quanto ci mette ad arrivare il bonus?
-
Segnalo che i 50€ di rimborso della seconda parte della benvenuto hanno un rollover di 4 e non più di 3 (come scritto nella guida)
-
Mi sono accorto che mi ero iscritto a bwin a maggio poi mi sono dimenticato di fare l'offerta benvenuto.
In teoria era 50 euro di deposito+25 di bonus.Infatti ora ho 75 di saldo.Cosa mi conviene fare? -
@davide24 hai verificato il conto gioco? perché di solito accreditano subito i 25€ e i restanti 25 dopo la convalida dei documenti
-
@laphroaig sulla base di cosa prendi questa decisione? anche io sono nella tua stessa situazione e sto decidendo se farla o meno, dici che sia più ricca con l'anno nuovo? mah
-
scusate ma i 200 eurox il rimborso è necessario scommetterli tutti in una volta? non potrei fare due scommesse da 100? ed inoltre i 50 euro sono ottenibili ogni 30 gg giusto? quindi per un totale di 150 bonus? grazie
-
@mattepd94 la decisione era dovuta al fatto di tenere conto delle perdite nette mensili. cosa che mi sambra di vaer capito posso ovviare caricando e giocando 200€ ogni mese
-
Ciao a tutti, sto avendo problemi di connessione con Ninja, a qualcun'altro succede la stessa cosa? Stranamente tutti gli altri siti funzionano perfettamente e velocemente a parte questo e Bwin. Chi si trova in una situazione simile alla mia?
-
@massirocco a me sia ninjabet che bwin funziona normalmente
-
@claudio-ninjabet Adesso si è sistemato tutto, ho piazzato la seconda scommessa, quella con saldo reale, dopo aver studiato bene la strategia : )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet