[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Questo post è eliminato! -
@Ube76 no mi è arrivata direttamente da loro via mail, io pensavo di aver già ottenuto il massimo
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 certo, ovviamente dopo aver terminato il rollover/azzerato il bonus iniziale
-
@Anonymous se con il primo bonus di benvenuto da 50€ la prima volta vinci, le vincite vengono conteggiate ai fini della fase 2? Io ho vinto 147 euro con i primi 50 bonus, poi ho rigiocato i 50 bonus e li ho persi. Ho effettuato successivamente 80 euro di giocate con saldo reale, tutte perse. Devo considerare i 147 euro di vincita per farmi il conto delle perdite nette? Perchè se questi non contano dovrei giocare solo 200-80= 120€ .
-
@anonymous ok grazie!
-
@antomassi86 le vincite con saldo bonus non vengono conteggiate per il rimborso mensile
-
Scusate, suppongo la risposta sia chiaramente si, ma sempre meglio chiedere. Le vincite da freebet incidono sul bilancio mensile?
-
@ayeye chiedi conferma all'assistenza Bwin
-
Salve, vorrei sapere un'informazione: i 30 giorni per scommettere i 200euro per avere in rimborso fino al 25% vengono contati dal primo deposito e quindi dall attivazione del welcome bonus giusto?
-
@giuliot98 dal giorno di registrazione
-
perfetto grazie
-
@anonymous a quanto pare, le vincite con freebet non incidono.
PS: non avevo visto che avevi appena risposto a domanda uguale sul bonus. -
@ayeye sul bonus ne ero certo, per le freebet avevo il dubbio. Perfetto allora
-
Ho fatto una cappellata, per fare una surbet di fretta ho piazzato 30 euro a quota 1.5, cosa succede? mi tolgono il bonus? o semplicemente non me lo contano sul rollover?
-
@gadas94 non vengono considerati per il rollover
-
Ciao a tutti, io ho depositato 200, appenba ho ricevuto i 50 di bonus li ho giocati e in seguito ho giocato i 200 puntando al rimborso, la scommessa è stata perdente, riceverò il bonus oppure no? da stupido ho letto troppo tardi il punto 9
-
@sandroo93 se non farai altre scommesse con credito reale su bwin fino a fine mese riceverai il rimborso. I 50€ bonus e i soldi derivanti dal rigioco del bonus non contano per il calcolo del rimborso
-
Salve, io ho depositato i 200 euro, poi mi è arrivato il bonus di 50 euro che ho giocato per completare la fase 1, la partità comincerà oggi alle 4. Quanto tempo ho ancora per giocare i 200 euro per la fase 2?
-
@paciodavide hai 30 giorni dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet