[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@luka95db ignora gli 0,14€, non contano le vincite del casinò.
e applica la formula nella guida (considerando il saldo iniziale 0) -
salve,se potete venitemi in soccorso.cerco di sintetizzare,per i primi 0-30 gg avevo una posizione netta di -50, quindi ho caricato 150, giocato e perso ed ora ho bonus di 50 €. per i 30-60 gg quanto devo caricare per non sbagliare la giocata? grazie
-
@angeloalfredo devi prima terminare il rimborso di 50€. Finito il rollover (o perso il bonus) dovrai rifare il calcolo della posizione netta.
-
ok grazie poi se lo perdo subito rifaccio la domanda per capire bene quanto dovro' caricare
-
@Davide Ciao, scusa se riprendo il discorso ma ho bisogno di un ulteriore chiarimento. Ieri ho perso alla prima partita del rollover i 50€ bonus della tranche 0-30 su bwin e ora volevo sapere se nelle perdite nette vengano considerati (quindi in tal caso dovrò ricaricare solo 150€ per sbloccare la seconda tranche di bonus 30-60). Grazie
-
@Patro28 Aggiungo che la perdita dei 50€ derivanti dal bonus è stata l'unica giocata effettuata nel periodo 30-60.
-
@Patro28 non viene considerata quella perdita, devi giocare comunque un rf 200/50
-
quindi scusate, se io ho ricevuto un bonus da 25€ che ho perso subito ed il mio saldo al momento è a 0, la mia posizione netta è -25?
Quindi posso giocare un RF 175/50? -
@luka95db no, devi applicare la formula e dovrebbe uscire 0€
-
salve se potete aiutarmi a capire :iscrizione a bwin con 50€ + 50 bonus giocati e persi.per i 0-30 gg posizione -50, ho messo 150 giocati e persi; ho avuto 50 di bonus giocati e persi; ora che posizione ho visto che il saldo e' 0 e soprattutto quanto devo caricare per avere il 25% di bonus? grazie
-
@angeloalfredo se queste sono le uniche scommesse che hai fatto per il secondo periodo la tua posizione netta è pari a 0, quindi devi caricare 200€ e fare una rf 200/50
-
buonasera, io ho completato la prima parte di questa offerta in data 3-12-2018. Persa su bwin e vinta su betfair. Ciò significa che seguendo il punto 6 della guida mi trovo con una posizione netta -50€.
Questa significa che devo seguire questa parte "Posizione netta -50€ -> RF con importo puntata 150€ e importo rimborso 50€."
E fin qui l'ho capito, ma non capisco perchè mi trovo 15€ sul conto che sono segnati come "Bonus con incasso vincolato:BLACKORYELLOW30 " (ovviamente ho capito che non posso prelevarli).
Non capisco però da dove arrivino e vorrei chiedervi se sapete se possa usarli per fare la puntata dei 150€ che mi segna la guida (inteso che deposito 135€, cosi avrei 150€ per la puntata)grazie a chi risponde
-
@rikierta quella dicitura si riferisce al bonus rimborso, ma sono già passati i tuoi primi 30 giorni?
-
@Chomp96 allora, la registrazione a bwin l'ho fatta il 18-11-2018, la scommessa l'ho effettuata il 3-12-2018 ed è terminata lo stesso giorno.
Poi non ho più fatto altre scommesse e nella guida recita cosi "Per evitare conflitti con eventuali offerte ricorrenti o esclusive, puoi scommettere intorno alla fine del periodo così da conoscere la tue perdite/guadagni netti e poter gestire la scommessa in maniera ottimale". Ho quindi dedotto che potevo fare comunque la parte di offerta dato che mi trovo quasi alla fine dei 30 giorni (che sarebbero il 2-1-2019) e offerte non ne ho più fatte
-
@rikierta i 30 giorni partono dal momento della registrazione, non dal momento della prima scommessa,quindi il tuo periodo 1-30 è concluso, ora ti trovi nel secondo periodo, e quello che hai ricevuto è il bonus rimborso del primo periodo
-
@Chomp96 ok, quindi come devo procedere? non devo più seguire il punto 6 e quindi considerare la mia posizione netta come -50€?
-
@rikierta esatto, sei nel secondo periodo, quindi giocati il bonus e poi calcola la posizione netta del periodo
-
Salve ragazzi.
Allora mi trovo nel secondo periodo dell'offerta.
Ho giocato il primo rimborso di 50euro ed ho vinto su bwin.
Adesso sul conto ho 40euro,dopo aver fatto una scommessa di 150 per completare il rollover del rimborso.
Ora per conferma chiedo una cosa sul successivo rimborso.
Caso 1) vinco nuovamente su bwin,quindi credo di essere svncolato dal rollover e posso prelevare senza compromettere i successivi ed eventuali rimborsi.
caso 2) perdo su bwin e quindi avrò una perdita di 150 su bwin.Ora mi chiedo:
Nel caso 1 c'è qualcosa che posso fare per ottenere rmborso?o sono gia fuori per questo periodo?
Nel caso 2 la mia posizione netta sarebbe: saldo attuale 40 -saldo iniziale(del secondo periodo?) 0 - deposito (sempre del secondo periodo? o tutti i depositi effettuati da quando mi sono registrato?) 0.
e quindi la mia posizione netta sarebbe 40?quanto dovro scommettere e perdere per avere il rimborso?
qualche anima buona che me lo dica perche sono nel pallone totale...ahahah -
- se vinci sarai troppo in positivo, quindi non potrai ricevere il rimborso
- devi considerare i dati relativi al solo secondo periodo, quindi saldo iniziale del secondo periodo e depositi e prelievi del secondo periodo, quindi dovrai fare un rf 240/50
-
Come mai la benvenuto mi esce scaduta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet