[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Scusate chiedo giusto per sicurezza oggi per me è il 59 giorno di vita dell'account se piazzo una scommessa che viene refertata domani dunque al 60° viene considerata per il secondo periodo esatto? (31-60 giorni). altra domanda sono valide pure le scommesse live ai fini del rimborso?
-
@Ninjafra si, basta che si conclude entro i 60 giorni sono valide anche le scommesse live
-
Ciao a tutti! Io avrei bisogno di supporto per il calcolo di quanto devo giocare nel periodo 31-60. Ecco la mia situazione:
-
Periodo 0-30:
- giocato 150 e persi
-
Periodo 31-60:
- ricevuto i 50 euro di bonus
- giocato i 50 euro bonus e vinti
- saldo attuale 185 euro
Mi riuscite ad aiutare a capire che calcolo devo fare per giocare la qualificante per ricevere il bonus da 50 euro?
Grazie in anticipo!
-
-
errata corrige, giocati i 50 euro di bonus e perso quindi saldo 0!
-
@Ninja164 applica la formula della guida e saprai la posizione netta
-
@Anonymous certo... Quello che vorrei capire però io se nel secondo periodo i 50 euro di bonus della scomessa del primo periodo, devo conteggiarli nel saldo iniziale o meno...
-
@Anonymous intendo i 50 euro di bonus che ho giocato in questo periodo ricevuti dalla scommessa qualificante del periodo precedente
-
@Ninja164 i 50€ di bonus ricevuti non considerarli nel saldo iniziale
-
Ciao ragazzi, a causa di scommessa non abbinata ho dovuto annullare ed effettuare nuova bancata attraverso calcolo moltiplicatore per abbinare la parte restante dell'intero importo. Di quest'ultima, soltanto una parte è stata abbinata. Come faccio a abbinare nuovamente?
-
@behappy8558 vai nel mercato della partita su betfair exchange, clicca su consolida tra le tue bancate e inserisci il valore di bancata abbinata che vedi in ABBINATA e metti nella quota bancata iniziale ma quota media che vedi, poi sempre nella sezione della bancata non abbinata inserisci la nuova quota banca presente
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@behappy8558 vai nel mercato della partita su betfair exchange, clicca su consolida tra le tue bancate e inserisci il valore di bancata abbinata che vedi in ABBINATA e metti nella quota bancata iniziale ma quota media che vedi, poi sempre nella sezione della bancata non abbinata inserisci la nuova quota banca presente
Sì è abbinata tranne 0,17 €. Conviene abbinare?
-
@behappy8558 non fare nulla, si abbineranno da soli, anche volendo non si può bancare una cifra così bassa
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@behappy8558 non fare nulla, si abbineranno da soli, anche volendo non si può bancare una cifra così bassa
Grazie 1000. Puoi darmi conferma della correttezza del punta banca? allego qui di seguito catture
-
@behappy8558 tutto corretto
-
@behappy8558 tutto corretto
Grazie 1000
-
@Chomp96 Sono nell'ultima fase della benvenuto, ho ricevuto e scommesso il mio ultimo bonus mensile (da 30€ con roll x4).
Ho vinto la puntata su Bwin, andando a +93
In teoria dovrei scommettere altri 90€ (30x4) per completare il rollover, ma ho notato che solo i 30€ bonus risultano ancora bloccati (bug?), il resto della vincita è già prelevabile.A questo punto potrei procedere scommettendo solo l'importo del bonus (30€) fino a quando non vinco la bancata o completo il rollover. Esatto?
-
@Subject16 esatto, con bwin il bonus funziona così
-
salve io ho depositato i 200 per fare 200/50 solo che bwin non mi fa scomettere tutti i 200 sulla stessa scomessa come posso fare?? ha scomesso in automatico solo una parte aiutoooo
-
@ralp1988 puoi dirci quanto hai scommesso? e hai già bancato?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet