[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Cirolino suggerisce che se ad esempio il saldo attuale è di 50€ ma ne hai persi 10 alle slot devi considerarlo come 60 proprio perchè le slot non sono contemplate per il rimborso, se l'unica scommessa che hai fatto nel periodo è quella iniziale da 100€ e poi nient'altro dal punto di vista delle scommesse hai una posizione netta di -50, nient'altro
-
@Chomp96
Dopo la scommessa iniziale e persa, ho depositato 100 per avere 25 bonus, giocato e perso anche quello. -
@Cirolino si certo, ti confermo che dovrai fare comunque una rf 150/50
-
ragazzi, dato che non ce la farei con la responsabilità, potrei puntare (nella fase 2) 100€ (e quindi avere un 100+i 50 iniziali) e prendere un bonus rimborso inferiore?
-
@Mimma certo, ovviamente dovrai ridimensionare anche il rimborso quando inserisci i dati nel calcolatore
-
Dovendo sfruttare il rimborso mensile del secondo mese sto giocando in RF 195/50 calcolando la posizione netta, solo che mi dice che la vincita massima può arrivare a 300 euro, giocando a quota alta vinco più di 300 euro, come posso fare? devo suddividere le giocate?
-
@Matbet6969 o provi a cambiare partita oppure sei costretto a scommettere di meno, e in questo caso dovrai ridimensionare gli importi nel calcolatore
-
@Anonymous non posso suddividere la giocata in due? scommetto prima su una partita, se la perdo continuo sennò mi fermo? ovviamente modificando il RF
-
@Matbet6969 no, devi fare una sola scommessa altrimenti sballi la tua posizione netta
-
@Anonymous il rimborso in quel caso di quanto sarà? 35 più o meno?
-
@Mimma se perdi 150€ in tutto (50 iniziali più nuovi 100) il rimborso sarà il 25% di 150%, quindi 37,5€ precisi
-
@Davide okay, grazie mille
-
@Davide ah, se faccio in tempo, potrei piazzare 100 e poi 50?
-
@Mimma solo se sullo stesso evento, non puoi fare 100 e poi altri 50
-
come lo considero questo ai fini del calcolo della posizione netta? -
Scusate chiedo giusto per sicurezza oggi per me è il 59 giorno di vita dell'account se piazzo una scommessa che viene refertata domani dunque al 60° viene considerata per il secondo periodo esatto? (31-60 giorni). altra domanda sono valide pure le scommesse live ai fini del rimborso?
-
@Ninjafra si, basta che si conclude entro i 60 giorni sono valide anche le scommesse live
-
Ciao a tutti! Io avrei bisogno di supporto per il calcolo di quanto devo giocare nel periodo 31-60. Ecco la mia situazione:
-
Periodo 0-30:
- giocato 150 e persi
-
Periodo 31-60:
- ricevuto i 50 euro di bonus
- giocato i 50 euro bonus e vinti
- saldo attuale 185 euro
Mi riuscite ad aiutare a capire che calcolo devo fare per giocare la qualificante per ricevere il bonus da 50 euro?
Grazie in anticipo!
-
-
errata corrige, giocati i 50 euro di bonus e perso quindi saldo 0!
-
@Ninja164 applica la formula della guida e saprai la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet