[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@pixeLbruciato sbloccali con la roulette...tanto sei limitato
-
@fabio1993 se chiedessi l'accredito su carta? Ci sono gli estremi?
-
@pixeLbruciato no impossibile, ci perderebbe loro (commissione dei prelievi e depositi)... l'unico modo per riavere i soldi una volta depositati è chiudere il conto
-
@fabio1993 bah proverò a pulirli con una slot, ho già pulito 45 euro andando 1 euro sopra.
Però sono dei figli di tr**a, se devi limitarmi almeno avvisami che evito di depositare 400 euro -
@pixeLbruciato ma perchè la roulette non va bene? Con la slot rischi
-
@fabio1993 non rischio la limitazione nell'altro book?
-
@pixeLbruciato quale altro book? Tu fai tutto su bwin
-
@fabio1993 quindi punto rosso, nero e verde nelle determinate proporzioni sullo stesso book?
-
@pixeLbruciato si esatto
-
-
sto avendo un problema con bwin mi dicono che avendo fatto una ricorrente ho perso la possibilità di proseguire nel bonus... alla mia richiesta di spiegazioni rispondono:
"Siamo spiacenti di informarla che il suo bonus di benvenuto WELCOMEBONUS risulta correttamente perso in data 11.12.2018 con la sua scommessa ***.
Può controllare questa informazione direttamente alla voce "il mio conto/tutte le transazioni" dove, calcolando l'ammontare bonus e le sue scommesse, noterà difatti che l'ultimo ammontare presente del bonus nel suo conto gioco è stato perso con la scommessa sopracitata."
la scommessa *** è la ricorrente punta 10 ricevi 5 delle ultime partite di champions...
questa è la mia intera cronologia...
-
@mthack89 il testo che hai riportato non dice che non puoi continuare l'offerta, solo che hai perso il bonus iniziale della prima parte. Controlla sulla pagina dei tuoi bonus attuali: se non vedi nulla è così.
In ogni caso puoi continuare con la seconda parte, applicando prima la formula indicata al punto 6) della guida per calcolare la tua posizione netta attuale -
@Davide in bonus attuali leggo:Al momento, non disponi di bonus.
-
@mthack89 allora prosegui calcolando la posizione netta come da istruzioni
-
@Davide mi stai dando un'ottima notizia grazie però non capisco allora perchè dicono il welcom è esaurito l'11/12/2018
-
@mthack89 evidentemente faceva riferimento solo al bonus iniziale che aveva quel codice, la promozione però prosegue con gli altri bonus
-
Ciao a tutti e agli admin in particolare.. vorrei solo avere delle accortezze:
Ho calcolato la mia posizione e mi risulta di 128€, è corretta?
(saldo att. 208€ - saldo iniz. 0€ - depositi 80€ + prelievi 0€) = 128€
Dopo di ciò devo giocare 200+pos.netta quindi RF 328/50? quota 2.00 entro 30gg dall'iscrizione avvenuta il 20 novembre quindi devo giocare una partita che termini entro il 20 dicembre giusto?
Dopo di cio se in caso perdessi il bonus di 50€ che durata ha?
Grazie -
@marcobozz la posizione netta sarebbe corretta se avessi inserito dati corretti. Per esempio tu dici "depositi del periodo 80€", ma io ne conto 130
in ogni caso se ti sei iscritto il 20 novembre, devi prendere in mano il calendario e contare 30 giorni precisi dal 30 novembre. Facciamo questa piccola fatica che ci evita grossi errori il 30° giorno è il 19 Dicembre nel tuo caso.
-
@Davide Ah giusto anche il deposito iniziale va considerato!
quindi 208+pos.netta(78) = 276€
Devo giocare in RF 276/50 su una partita che finisca prima del 19 Dicembre dunque come hai detto te Davide.
Se vinco ho i guadagni su bwin, mentre se perdo i 50€ che avranno rollover x4 li riceverò entro 2 giorni ed entro quando devono essere scommessi? -
@Davide Ho appena ricalcolato tutto.. Allora dato che avevo solo 208€ sul saldo e dovevo scommetterne 278€ ho fatto una ricarica da 70€..
[saldo att. 278€ - saldo iniz. 0€ - depositi 200€ (50+40+40+70) - prelievi 0€] = 78€
Importo puntata: 200+78 = 278€. Questi devo giocarli in RF 278/50 entro il 19 dicembre.
I 50€ che riceverò in caso di perdita su Bwin entro 2 giorni dalla scommessa che farò ora hanno una scadenza? Devo giocare anche essi prima del 19 dicembre?
Un'altra cosa: Bwin non sospetta che gioco 278€, ossia una cifra non tonda e alta? C'è qualche accorgimento per evitare di essere limitati in questo caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet