[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Anonymous il 18 viene considerato 61esimo giorno.
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
[3,6-0- 160+350] = 193,6 €
Quindi dovrei fare una 394/50?
un rating 30% sarebbe buono considerato quanto devo puntare?
-
@pixeLbruciato va super bene un RF del 30% visto l'importo che devi puntare
-
Domanda allo staff:
Nel mio primo periodo dopo un punta 150 e rimborso 50, ho ricevuto i 50 euro di rimborso.
Giocato i 50 di bonus e persi!(guadagnato in betfair)
Ora si avvicina la fine del secondo periodo e nel frattempo nessuna altra scommessa.
Ora che qualificante RF devo fare per ricevere il secondo bonus?
Scusate ma non vorrei fare errori e sta cosa della posizione netta mi manda in confusione. -
@cristalb se nel secondo periodo hai solo giocato e perso il bonus rimborso dovrai fare un semplice rf 200/50
-
@Chomp96
Il mio secondo periodo inizia il 20/11/2018 ho concluso il periodo 1 con RF 110/50, ho ricevuto 49.88€ che ho giocato e vinto 122.5€ dopodiche ho completato il rollover con la scommessa da 150€ che ho vinto.Quanto è la mia posizione netta per questo secondo periodo ho paura di far confusione con i calcoli dovrebbe essere: [saldo attuale (0.15)– saldo iniziale del periodo ( 0.5) – depositi del periodo ( 27.12) + prelievi del periodo (345) = 317.53€ mi conviene effettuare un deposito di 350€ per abbassare la posizione netta? -
@flavio89 fare un deposito non ti farà abbassare la posizione netta, in quanto si bilancerà con il saldo attuale, difficilmente avrai guadagno con una posizione netta di questo tipo
-
il bonus di rimborso delle perdite ha una scadenza?
-
@jeremyvale certo, dovresti vederla nel momento dell'accredito, è di 30 giorni
-
@Chomp96 ah ok perfetto, io lo riceverei il 4 o 5 gennaio, e visto che sono fuori lo giocherei il 12, se scade dopo 30 giorno sono apposto.
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet mi stavo apprestando a scommettere per la 394/50 e mi sono appena accorto di essere stato limitato, senza nessuna mail, messaggio o pop up su bwin con scommesse massime da 2 euro.
Ora, frega niente del rimborso onestamente, ma ho 400 euro di deposito non prelevabile, e non posso fare 200 scommesse da 2 euro per pulirlo.
Come devo muovermi? -
@pixeLbruciato sbloccali con la roulette...tanto sei limitato
-
@fabio1993 se chiedessi l'accredito su carta? Ci sono gli estremi?
-
@pixeLbruciato no impossibile, ci perderebbe loro (commissione dei prelievi e depositi)... l'unico modo per riavere i soldi una volta depositati è chiudere il conto
-
@fabio1993 bah proverò a pulirli con una slot, ho già pulito 45 euro andando 1 euro sopra.
Però sono dei figli di tr**a, se devi limitarmi almeno avvisami che evito di depositare 400 euro -
@pixeLbruciato ma perchè la roulette non va bene? Con la slot rischi
-
@fabio1993 non rischio la limitazione nell'altro book?
-
@pixeLbruciato quale altro book? Tu fai tutto su bwin
-
@fabio1993 quindi punto rosso, nero e verde nelle determinate proporzioni sullo stesso book?
-
@pixeLbruciato si esatto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet