[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@88anto esattamente
-
perfetto.Ovviamente non essendoci nessun appunto,posso prelevare in qualsiasi momento senza compromettere gli eventuali bonus.
-
@88anto esattamente
-
Non sono riuscito a trovare questa domanda. Nella guida dice che se ho effettuato giocate al casinò devo aggiungere/sottrarre le perdite/vincite dal saldo attuale. Il problema è che se vado sul riepilogo transazioni di Bwin c'è da uscirne pazzi perché vengono conteggiati tutti i singoli giri fatti sulle slot. Qualcuno ha qualche suggerimento da dare in merito?
-
@mattetras devi per forza contarli tutti
-
@Chomp96 scusami se ti stresso.
Ho perso la scommessa qualificante da 110 per il rimborso del primo mese.
Sul proft tracker devo scrivere 110 in pagato(ed registrare una momentanea perdita) e quindi aspettare il rimborso? -
Raga ho ricevuto questo bonus su Bwin... è sempre lo stesso riferito a quest'offerta? Grazie
-
@88anto esattamente, da questa giocata avrai avuto una perdita che poi recupererai con il rigioco del rimborso
-
@enzobascio89 si, sembra il bonus rimborso mensile
-
Ciao a tutti. I primi 30 giorni del rimborso di max 50 euro partono dal momento dell'iscrizione o dal momento del primo deposito?
-
@NIC0LA dalla registrazione
-
Ho ricevuto il rimborso del 2 periodo, però mi trovo anche il bonus della multipla Champions, posso fare un unica puntata da 55 euro oppure prenderà un bonus alla volta?
-
@Sandrone potresti giocarli assieme ma te lo sconsiglio. Parti dal primo che ti è stato accreditato (lo vedi dalla sezione Bonus Attuali) e poi procedi con il successivo
-
È arrivato prima quello Champions e poi quello del rimborso, devo semplicemente giocarlo a quota alta entrambi per evitare il rollover, dico bene?
-
@Sandrone devi cercare di perderli entrambe
-
ciao ragazzi (sempre io:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) sono finalmente riuscita a terminare la prima parte ma non capisco come fare con la seconda.. io ho scommesso all'inizio 90 e ho vinto su bwin 189 (+i 10 che non avevo scommesso=199). poi ho scommesso 51 e ho perso(avendo 148 su bwin). così ho scommesso 116 e ho perso di nuovo. mi rimanevano 32 e li ho giocati e persi di nuovo... ora non so come devo fare con il calcolo... cioè, il mio saldo attuale è 0- saldo iniziale che sarebbe sempre 0(?)-deposito che è 50... quindi starei nel caso di -50 giusto? e dovrei puntare altri 150?
-
@Mimma ma esattamente in quale periodo sei attualmente? 0-30 e devi scommettere per il rimborso?
In quel caso il saldo iniziale è 0.
Di fatto se ora hai 0€ e non hai mai prelevato, la tua posizione netta è -50, per cui devi depositarne altri 150 e fare una RF da 200/50 -
@Davide aspetta, se carico 150, come faccio a scommettere 200?
-
@Mimma errore mio, devi caricare 150 e scommettere 150 con rimborso 50
-
@Davide mi basta scommettere 150 a quota 2 e poi se perdo il rimborso me lo danno in automatico scaduti i 30 giorni? qualora dovessi vincere, mica mi tocca di nuovo il rollover?
posso prelevare la vincita? (mi riferisco ai 150)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet