[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@teoninja quel deposito non influisce in quanto si andrà a bilanciare con la voce saldo attuale
-
Ciao Ragazzi! Ieri ho vinto sul bookmaker la scommessa con il primo rimborso dei 30 giorni e volevo chiedervi se questa vincita va ad influenzare il netto del preiodo successivo. Grazie!
-
@ChaosNick non deve interessarti infatti devi solo poi applicare la formula per conoscere la tua posizione netta, i singoli movimenti non calcolarli
-
@Chomp96 ah ecco, speriamo bene. che peccato aver perso il bonus di 50 euro..
-
Oggi è il mio 60 giorno, quando arriva il rimborso domani?
-
@Sandrone si, il 61° o il 62° giorno
-
@Davide se punto oggi la multipla sulla champions visto che siamo dopo mezzanotte è valida per il terzo periodo 61-90 giorno, giusto?
-
@Sandrone giusto
-
Salve ragazzi.
Volevo chiedervi una cosa riguardo la posizione netta.
Mi trovo ancora nel primo mese dalla registrazione, fatta la prima scommessa da 100 e persa (50 miei più 50 bonus).
Poi mi è arrivata una ricorrente che facendo un versamento di 40 euro mi davano 50% bonus.
Quindi ho fatto un'alta scommessa e persa anche questa da 60€.
Ora mi chiedo, questi 60€ vanno anche questi conteggiati? Anche se riguardano un'altra offerta? Se si, di quanto devi farla adesso la qualificante per il rimborso mensile? Da 90 euro? (spero di essermi spiegato ma ho un po' di difficoltà a capire il calcolo per le perdite nette) -
@88anto devi semplicemente applicare la formula della posizione netta, non guardare il singolo movimento, hai bisogno solo di quei 4 valori richiesti, prova a fare il calcolo e ti diciamo se avrai fatto bene o no
-
@Chomp96 allora avendo fatto solo due depositi(uno da 50 ed uno da 40) e perso tutte le scommesse fatte e non avendo fatto prelievi,la mia posizone sarebbe di -90 giusto?
adesso dovrei piazzare una scommessa da 110 in RF con rimborso 50? -
@88anto esattamente
-
perfetto.Ovviamente non essendoci nessun appunto,posso prelevare in qualsiasi momento senza compromettere gli eventuali bonus.
-
@88anto esattamente
-
Non sono riuscito a trovare questa domanda. Nella guida dice che se ho effettuato giocate al casinò devo aggiungere/sottrarre le perdite/vincite dal saldo attuale. Il problema è che se vado sul riepilogo transazioni di Bwin c'è da uscirne pazzi perché vengono conteggiati tutti i singoli giri fatti sulle slot. Qualcuno ha qualche suggerimento da dare in merito?
-
@mattetras devi per forza contarli tutti
-
@Chomp96 scusami se ti stresso.
Ho perso la scommessa qualificante da 110 per il rimborso del primo mese.
Sul proft tracker devo scrivere 110 in pagato(ed registrare una momentanea perdita) e quindi aspettare il rimborso? -
Raga ho ricevuto questo bonus su Bwin... è sempre lo stesso riferito a quest'offerta? Grazie
-
@88anto esattamente, da questa giocata avrai avuto una perdita che poi recupererai con il rigioco del rimborso
-
@enzobascio89 si, sembra il bonus rimborso mensile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet