[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Chomp96 salve, mi sono iscritto il 10/11. Ora è terminata milan - torino, perdente su bwin. Non ho potuto piazzare la scommessa perchè dovevo far finire questa partita. ora mi conviene fare un'altra scommessa per ottenere il bonus sulle perdite o non mi conviene dato che il periodo scade domani ?
-
@gmacchia1981bet non devi contarli, o meglio devi semplicemente seguire quella formula, e alla voce saldo iniziale del periodo non devi considerare anche eventuali 50€ di rimborso del periodo precedente in quanto non fanno parte appunto del saldo iniziale del periodo
-
@disnutz ieri era il tuo 30esimo giorno, quindi non potrai fare la scommessa in rf per il primo periodo
-
@Chomp96 questa scommessa RF a cosa serviva in particolare? A ottenere il bonus di 50 euro? Però sul mio accout ci sono state delle perdite, non dovrebbero darmelo ugualmente? Scusa la domanda stupida
-
@disnutz la scommessa in rf serve per ottenere il bonus rimborso in modo sicuro, se poi tu comunque sei in perdita nel periodo riceverai comunque un bonus rimborso in base alle perdite che hai avuto
-
buongiorno, ho bisogno di un aiuto con il calcolo della posizione attuale.
nel periodo 0-30 ho depositato i primi 50 euro e giocati insieme al bonus. dopo averli persi ho depositato altre 2 volte per un importo totale di 20 euro. applicando la formula mi viene che la posizione netta in base a quello che ho ora su Bwin è di -61 euro.
come devo procedere ora? che tipo di scommessa in RF devo fare per ottenere il massimo del rimborso??
grazie -
@teoninja se ti esce dalla formula -61 dovrai fare un rf 139/50
-
@Chomp96 si perchè il mio saldo attuale è di 8,66 euro. il saldo iniziale del periodo era zero, meno i depositi del periodo che sono 70, più i prelievi che sono zero. è giusto che mi esca così vero??
-
@teoninja si è giusto
-
@Chomp96 essendo sul mio saldo attuale di 8 euro, per poter fare la scommessa devo depositare. il deposito influisce sul saldo attuale??? se si, cosa devo fare?
-
@teoninja quel deposito non influisce in quanto si andrà a bilanciare con la voce saldo attuale
-
Ciao Ragazzi! Ieri ho vinto sul bookmaker la scommessa con il primo rimborso dei 30 giorni e volevo chiedervi se questa vincita va ad influenzare il netto del preiodo successivo. Grazie!
-
@ChaosNick non deve interessarti infatti devi solo poi applicare la formula per conoscere la tua posizione netta, i singoli movimenti non calcolarli
-
@Chomp96 ah ecco, speriamo bene. che peccato aver perso il bonus di 50 euro..
-
Oggi è il mio 60 giorno, quando arriva il rimborso domani?
-
@Sandrone si, il 61° o il 62° giorno
-
@Davide se punto oggi la multipla sulla champions visto che siamo dopo mezzanotte è valida per il terzo periodo 61-90 giorno, giusto?
-
@Sandrone giusto
-
Salve ragazzi.
Volevo chiedervi una cosa riguardo la posizione netta.
Mi trovo ancora nel primo mese dalla registrazione, fatta la prima scommessa da 100 e persa (50 miei più 50 bonus).
Poi mi è arrivata una ricorrente che facendo un versamento di 40 euro mi davano 50% bonus.
Quindi ho fatto un'alta scommessa e persa anche questa da 60€.
Ora mi chiedo, questi 60€ vanno anche questi conteggiati? Anche se riguardano un'altra offerta? Se si, di quanto devi farla adesso la qualificante per il rimborso mensile? Da 90 euro? (spero di essermi spiegato ma ho un po' di difficoltà a capire il calcolo per le perdite nette) -
@88anto devi semplicemente applicare la formula della posizione netta, non guardare il singolo movimento, hai bisogno solo di quei 4 valori richiesti, prova a fare il calcolo e ti diciamo se avrai fatto bene o no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet