[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@enzobascio89 certo che rientrano ma nella formula che hai mostrato prima hai scritto solo 50 sui depositi, invece nel tuo caso devi scrivere 60
-
Salve a tutti, io mi sono iscritto il 6 novembre. La 2° parte del bonus è ancora valida oppure no? Grazie
-
Dopo aver vinto la prima scommessa, mi hanno limitato ad 1 euro, come posso fare?
-
@Anonymous @Chomp96 @Davide potreste aiutarmi
-
@luigi93ct si è ancora valida
-
@NinjaMN prova a cambiare evento, a volte su altri eventi si hanno limiti più alti, prova a controllare le partite dei maggiori campionati
-
@Chomp96 purtroppo ho provato su serie a e premier e in entrambe mi dà limite 1 euro... cavolo perdo quasi 300 euro così
-
@Chomp96 Non posso farci nulla quindi? Devo considerarli persi? Neanche al casinò immagino possa giocarli
-
@NinjaMN purtroppo non puoi far altro che cercare di continuare a giocare, di solito i limiti sono variabili in base agli orari in cui provi a scommettere, continua a provare, puoi anche provare a scrivere una mail alla loro assistenza ci sono stati casi in cui hanno leggermente alzato i limiti di puntata
-
@Chomp96 provo e poi farò sapere allora!
-
@Anonymous OK comunque alla fine dei conti sempre in RF146/50 devo puntare giusto?
-
è la prima volta che mi capita. Dato che sto usufruendo di questa benvenuto ed è scaduta, devo continuare a seguire questa guida, giusto ? Esoprattutto, anche se è scaduta si può continuare a sfruttare questo bonus ?
-
@enzobascio89 giusto
-
@Chomp96 Grazie
-
@disnutz devi continuare a seguire questa guida se sei ancora in uno dei suoi periodi, la promozione per te continua anche se è scaduta
-
@Chomp96 grazie mille
-
Cosa fare? Grazie
-
@valdo991 hai provato a contattarli come ti suggerisce quell'avviso? hai già verificato i documenti e stai cercando di prelevare con un metodo che hai usato per depositare?
-
@Chomp96 Ho depositato con una carta intestata diversa dal titolare del conto. Ma purtroppo era l'unica soluzione al momento. Dovrò prelevare da una carta che avrà lo stesso nome titolare del conto..altre soluzioni non ne vedo e non me ne hanno date. Intanto il deposito non me l'avevano bloccato, ma il prelievo si. Bah.
-
Buongiorno,
L’offerta dice di non depositare con Paypal per poter ottenere il bonus.Vale anche per i rimborsi mensili ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet