[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Anonymous essendo la mia posizione netta -100 non mi conviene giocare in RF 100/50?
-
@luka95db no, perché se vinci non riceveresti i primi 25 di rimborso che stai attendendo
-
capito, grazie
-
@Anonymous allora non ho capito bene...io cmq all'inizio ho depositato solo i 50 e giocato 100 (50+50 bonus) quindi gli altri depositati 10...e le vincite di 6€, non rientrano nel calcolo della posizione netta?quanto dovrei mettere allora io nel RF?
-
@enzobascio89 certo che rientrano ma nella formula che hai mostrato prima hai scritto solo 50 sui depositi, invece nel tuo caso devi scrivere 60
-
Salve a tutti, io mi sono iscritto il 6 novembre. La 2° parte del bonus è ancora valida oppure no? Grazie
-
Dopo aver vinto la prima scommessa, mi hanno limitato ad 1 euro, come posso fare?
-
@Anonymous @Chomp96 @Davide potreste aiutarmi
-
@luigi93ct si è ancora valida
-
@NinjaMN prova a cambiare evento, a volte su altri eventi si hanno limiti più alti, prova a controllare le partite dei maggiori campionati
-
@Chomp96 purtroppo ho provato su serie a e premier e in entrambe mi dà limite 1 euro... cavolo perdo quasi 300 euro così
-
@Chomp96 Non posso farci nulla quindi? Devo considerarli persi? Neanche al casinò immagino possa giocarli
-
@NinjaMN purtroppo non puoi far altro che cercare di continuare a giocare, di solito i limiti sono variabili in base agli orari in cui provi a scommettere, continua a provare, puoi anche provare a scrivere una mail alla loro assistenza ci sono stati casi in cui hanno leggermente alzato i limiti di puntata
-
@Chomp96 provo e poi farò sapere allora!
-
@Anonymous OK comunque alla fine dei conti sempre in RF146/50 devo puntare giusto?
-
è la prima volta che mi capita. Dato che sto usufruendo di questa benvenuto ed è scaduta, devo continuare a seguire questa guida, giusto ? Esoprattutto, anche se è scaduta si può continuare a sfruttare questo bonus ?
-
@enzobascio89 giusto
-
@Chomp96 Grazie
-
@disnutz devi continuare a seguire questa guida se sei ancora in uno dei suoi periodi, la promozione per te continua anche se è scaduta
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet