[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Salve, sul mio conto ho giocato due scommesse, una con saldo reale di 20 euro (persa) e una freebet (sempre 20 euro) con una vincita di 130 euro (vincita netta 110). Sono sotto di 20 o sopra di 90?
-
@domenicoprocopio ti riferisci alle perdite mensili da calcolare? Se sì allora sei a -20€ perchè calcolano solo le scommesse con saldo reale
-
@anonymous Si mi riferivo a quelle, grazie per l'informazione
-
Ragazzi scusate ma la seconda parte dell'offerta (RF200) deve essere sempre giocata quota minima 2?
Ho fatto il primo deposito di 50 e ottenuto bonus 50... ho giocato 50 e li ho persi completando la prima parte dell'offerta... adesso devo depositare 150 e giocare i 200 a quota minima 2??????????? -
@marchiumi la quota minima non è indicata ma non dovrebbe interessarti dato che quando giochi in Modalità RF, per avere un guadagno accettabile, devi puntare e bancare su quote alte e vicine
-
@anonymous quindi devo giocare ad una quota il più alta possibile per avere eventualmente un guadagno maggiore?
-
@marchiumi non dipende da quello, ma da quanto le quote punta e banca siano alte e vincine. Ordina l'oddsmatcher per colonna RF 200-50 e quella con la percentuale maggiore ti farà guadagnare di più
-
@anonymous ok ok....grazie mille
-
Sono nella seconda fase, e precisamente a metà del periodo 31-60 giorni. Come da vs. suggerimento che condivido, farò la puntata in RF 200-50 a fine periodo, per non entrare in conflitto con altre offerte. Il mio dubbio è: se ho seguito due offerte al contempo, di cui la prima è andata persa (stato perdite -10) e la seconda l'ho vinta (ho puntato 10 e ho incassato 16 in totale), viene conteggiato nella seconda un +6 oppure il saldo aggiornato deve essere comprensivo della puntata di 10, e quindi +16? Nel primo caso mi troverei ad avere nel periodo indicato una stato di perdite di -4, mentre nel secondo sarei a +6.
Ho provato a cercare qualcosa nella discussione, ma non sono riuscito a leggere tutti i messaggi. -
Buongiorno a tutti, avrei necessità di un piccolo aiuto/chiarimento.
-
@strange1991 prima di tutto tieni in considerazione che per il rimborso valgono solamente le scommesse con saldo reale.
Poi, se hai perso 10 e guadagnato 16 allora sei a +6 -
@anonymous Grazie della risposta, e ti ringrazio anche dell'avvertimento relativo al saldo reale, che avevo già visto nelle istruzioni per fortuna
Come anticipato, il mio unico dubbio era relativo al fatto che anche se la vincita è di 16 la puntata era comunque di 10, quindi la vincita netta effettiva è di 6. -
@strange1991 secondo i calcoli che facciamo
noi avresti guadagnato 6€ netti, ma loro come vincita considerano tutti i 16€ -
@anonymous perfetto. grazie mille
-
Avrei anche io una domanda, gentilmente....la prima fase dell'offerta si è conclusa con saldo positivo ahimè quindi niente bonus. Volevo capire, ma nel secondo e poi nel terzo periodo vengono tenute in considerazione le vincite del primo o si azzera tutto e posso sfruttare il bonus rimborso come da copione?
-
@roxlondon il conteggio delle perdite viene azzerato ogni mese
-
@mino Ciao, anche io mi sono ritrovato più o meno nella tua stessa situazione. Ho ripescato un conto bwin aperto una vita fa e provando a sentire dal loro servizio clienti se era possibile sfruttare il bonus di benvenuto mi hanno attivato questo bonus "CSITEUR50" sul conto con le tue stesse identiche condizioni. Tu lo hai già sfruttato? Confermi che possiamo giocarci solo i nostri 50 euro?
-
Ciao a tutti, vorrei iniziare versando 50€, ricevere e giocare subito il bonus naturalmente cercando di perderlo, ma così facendo tra puntata e responsabilità su betfair darei quasi fondo al mio badget, di conseguenza per dare il via alla seconda fase dovrei aspettare che rientrino i soldi della scommessa Sabato. La mia domanda è questa: Avendo deciso di depositare 30€ anzichè 200, nella seconda fase scommetterò con filtro RF 80 e 20, mi chiedevo solo se posso piazzare questa scommessa dopo aver recuperato i soldi della scommessa del bonus senza conseguenze sul rimborso o devo farlo subito come spiegato nella guida?
-
@massirocco va bene prelevare tutto il prelevabile e poi depositare per fare la scommessa in RF
-
@davide Grazie lo farò oggi stesso : )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet