[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet @Davide
io mi sono iscritto il 15 ottobre, ho puntato ieri sulla partita del real madrid che però gioca il 18 novembre.
Volevo sapere: per il rimborso relativo ai 30 giorni la scommessa è valida oppure devo piazzarne un'altra da 200€ che giochi prima del 15?
Grazie -
@cune93 deve essere refertata prima del termine dei 30 giorni.
Altrimenti come fanno a sapere se il 18 perderai e avrai diritto al rimborso o vincerai e non ne avrai diritto? -
quindi ne piazzo un'altra adesso che gioca oggi o domani, giusto? @Davide
-
@cune93 esatto
-
Salve, sul mio conto ho giocato due scommesse, una con saldo reale di 20 euro (persa) e una freebet (sempre 20 euro) con una vincita di 130 euro (vincita netta 110). Sono sotto di 20 o sopra di 90?
-
@domenicoprocopio ti riferisci alle perdite mensili da calcolare? Se sì allora sei a -20€ perchè calcolano solo le scommesse con saldo reale
-
@anonymous Si mi riferivo a quelle, grazie per l'informazione
-
Ragazzi scusate ma la seconda parte dell'offerta (RF200) deve essere sempre giocata quota minima 2?
Ho fatto il primo deposito di 50 e ottenuto bonus 50... ho giocato 50 e li ho persi completando la prima parte dell'offerta... adesso devo depositare 150 e giocare i 200 a quota minima 2??????????? -
@marchiumi la quota minima non è indicata ma non dovrebbe interessarti dato che quando giochi in Modalità RF, per avere un guadagno accettabile, devi puntare e bancare su quote alte e vicine
-
@anonymous quindi devo giocare ad una quota il più alta possibile per avere eventualmente un guadagno maggiore?
-
@marchiumi non dipende da quello, ma da quanto le quote punta e banca siano alte e vincine. Ordina l'oddsmatcher per colonna RF 200-50 e quella con la percentuale maggiore ti farà guadagnare di più
-
@anonymous ok ok....grazie mille
-
Sono nella seconda fase, e precisamente a metà del periodo 31-60 giorni. Come da vs. suggerimento che condivido, farò la puntata in RF 200-50 a fine periodo, per non entrare in conflitto con altre offerte. Il mio dubbio è: se ho seguito due offerte al contempo, di cui la prima è andata persa (stato perdite -10) e la seconda l'ho vinta (ho puntato 10 e ho incassato 16 in totale), viene conteggiato nella seconda un +6 oppure il saldo aggiornato deve essere comprensivo della puntata di 10, e quindi +16? Nel primo caso mi troverei ad avere nel periodo indicato una stato di perdite di -4, mentre nel secondo sarei a +6.
Ho provato a cercare qualcosa nella discussione, ma non sono riuscito a leggere tutti i messaggi. -
Buongiorno a tutti, avrei necessità di un piccolo aiuto/chiarimento.
-
@strange1991 prima di tutto tieni in considerazione che per il rimborso valgono solamente le scommesse con saldo reale.
Poi, se hai perso 10 e guadagnato 16 allora sei a +6 -
@anonymous Grazie della risposta, e ti ringrazio anche dell'avvertimento relativo al saldo reale, che avevo già visto nelle istruzioni per fortuna
Come anticipato, il mio unico dubbio era relativo al fatto che anche se la vincita è di 16 la puntata era comunque di 10, quindi la vincita netta effettiva è di 6. -
@strange1991 secondo i calcoli che facciamo
noi avresti guadagnato 6€ netti, ma loro come vincita considerano tutti i 16€ -
@anonymous perfetto. grazie mille
-
Avrei anche io una domanda, gentilmente....la prima fase dell'offerta si è conclusa con saldo positivo ahimè quindi niente bonus. Volevo capire, ma nel secondo e poi nel terzo periodo vengono tenute in considerazione le vincite del primo o si azzera tutto e posso sfruttare il bonus rimborso come da copione?
-
@roxlondon il conteggio delle perdite viene azzerato ogni mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet