[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@lucio79 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@lucio79 devi versarne 150 e giocare 200
Ciao,
ho versato 150 e ne ho giocati 200 e li ho persi il 03/11.
Ad oggi non ho ricevuto nessun bonus rimborso.
Non è che contano le vincite che ho fatto precedentemente e non sono in perdita netta ?Riepilogo:
versati 50 ad ottobre, incassati 50 di bonus, piazzati 50 e vinti (netti) 135, piazzati altri 50 e persi, prelevati 135.
Saldo prima del nuovo deposito: 50.Ho sbagliato qualcosa ?
grazieCiao, mi aiutate a capire ?
C'è un modo per conteggiare correttamente le perdite nette ?
Io tra vincite e prelievi non riesco a capirlo
grazie! -
@lucio79 non hai sbagliato niente, il rimborso lo ricevi dopo 30 giorni. Quando ti sei registrato?
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@lucio79 non hai sbagliato niente, il rimborso lo ricevi dopo 30 giorni. Quando ti sei registrato?
a fine ottobre, quindi lo riceverò a fine novembre.
ok grazie mille
-
@anonymous Per terminare il rollower si intende quindi scommettere un totale di 400€ anche se punto 80€ anzichè 200? Non ho ancora capito...
-
@massirocco tu scommetti i 50€ bonus, se vinci la scommessa hai due possibilità:
- giocare altri 350€ rispettando la quota minima
- azzerare il saldo bonus trasferendo tutto su Betfair
Quindi se scommetti 80€ ti mancano comunque 320, ma ti conviene effettuare la prima scommessa con i 50€ bonus, senza usare credito reale, così poi non avrai problemi per il bonus rimborso mensile
-
@anonymous Quindi se vinco la scommessa giocando il bonus 50€ devo giocare altri 350€ per completare il rollower oppure, non ho capito qual'è l'alternativa se ce n'è una... Inoltre entro quanto tempo dovrei giocare il totale di 400€ per il rollower?
-
@massirocco Se giochi ad esempio i 50€ bonus a quota 2.5 e vinci avrai 125€ vincolati e puoi giocarli interamente cercando di vincere su Betfair. Quindi non avrai giocato i 350 che ti mancavano ma solo i 125 in modo da azzerare il saldo vincolato
-
@anonymous Ok ma volevo capire se il saldo vincolato è uguale sia per chi scommette 200€ che per chi come me decide di scommettere meno ( al di la del bonus di 50€). Come detto nei miei post precedenti, verserò inizialmente 50€ per ricevere il bonus da 50 e poi altri 30 per il rimborso del 25% sulle perdite, quindi 80€ in totale anziché 200.
Perdonami ma voglio capire bene prima di iniziare non avendo la piena disponibilità economica per l'offerta con la puntata e il guadagno massimo. -
@massirocco Fai così.. deposita 50, scommetti 50 e vedi come va: se perdi subito allora procedi a depositare anche 30 e gestire il rimborso mensile puntando 80; se invece vinci, utilizza le vincite per soddisfare il rollover richiesto.
-
@anonymous D'accordo ti ringrazio, appena sarò arrivato al "bivio" se avrò bisogno, chiederò nuovamente consigli : )
-
ciao ragazzi, help questa la mia situazione
depositati 30€ e ricevuti 30€
ho fatto giocata credo con credito bonus e purtroppo la ho vinta sul book ( rigore al 96esimo) adesso credo si sia attivato il rollover e devo fare 210, gli altri 30€ li ho già puntati su una partita di domani
attualmente il mio saldo è di 108€ (dato dalla vincita della giocata) ho simulato un prelievo e mi da saldo prelevabile 78€ saldo bonus € 30, posso prelevare o perdo il bonus o devo usare il saldo reale per piazzare le alte giocate??rileggendo la guida:
7. Rollover del bonus da 50€Al termine della partita su cui hai scommesso i 50€ bonus:
se la Puntata su Bwin perde, bene! Hai completato la prima parte dell’offerta e avrai le vincite in Betfair.
se la Puntata su Bwin vince, non potrai ancora prelevare. Dovrai ripetere i punti 3 e 4 giocando i 50€ bonus fino a quando:(30 nel mio caso)
avrai perso i 50€ bonus che hai in Bwin. (30 nel mio caso) ---ma non dovrebbe essere fio a quando non perdo i soldi derivanti dalla vincita??
quindi mi basta tentare di perderne 30 o tutti i 108 che ho sul saldo.. è il mio primo rollover e non capisco
confusione totale
grazieee -
@brunell0 termina il rollover e poi preleva così eviti qualsiasi problema
-
@anonymous ma se gioco 30 e li perdo sul book é come se avessi finito??Visto che su 108 di saldo ne ho 70 prelevabili
-
@brunell0 se poi ti si azzera la barra progressiva nella sezione Bonus Attuali sì
-
@Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet
che fare se la qualificante da 200€ bwin non la accetta perchè si supera la vincita massima di 500€?
-
@cune93 prova a cambiare partita. Non puoi fare più scommesse nelle strategie di rimborso
-
@Anonymous mi chiedevo: se non ho capito male non si posso dividere le scommesse in questo caso ( tipo farne due da rf 100 e rimborso 25 ) giusto? Inoltre chiedo, se dovessi vincere la qualificante da 200€ e quindi avere già guadagnato si può riprovare a guadagnare rifacendo la stessa scommessa entro i trenta giorni?
-
@kasia97 no ad entrambe le domande 1: non puoi perchè se una perde e l'altra vince non hai perdite nel periodo e quindi niente rimborso.
2: stesso motivo, se vinci sei già ampiamente in positivo .
Devi vedere il bilancio in TUTTO il periodo promozionale, non devi limitarti a guardare la singola partita che vinci o perdi -
bhe ma l'importante è perdere 200€ netti durante i 30 giorni, indipendentemente da quante puntate si fanno no?
se punto quattro volte 50€ e perdo sempre sarò in regola per il rimborso
se vinco una puntata e guadagno 100€ netti, posso puntare altri 200 e perdendoli sarò comunque in regola per il rimborso giusto? -
@tirecs ma non hai mai la certezza matematica di perdere sicuramente tutte le partite! Se vinci una puntata dovrai perdere OLTRE ai 200€ anche la vincita netta, e il guadagno in RF da una scommessa del genere, tenendo fisso il rimborso di 50€ sarà molto minore se non nullo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet