[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@daredevilone esattamente, è giusto
-
Ciao ho messo 20 su bwin e con il bonus mi hanno dati altri 20, ho puntato 40 euro a quota 3.50 e ho vinto sul bookmaker.Adesso ho 140 euro su bwin, la mia domanda è devo rigiocare i 140 in più tranche a quota 2? Devo sempre perdere o non fa niente se rivinco.Il rollever è 10x quindi mi mancano 60 euro per completare il rollever giusto?Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@alisia19 se hai puntato 40€ ti mancano 160€ per finire il rollover, tutto a quota minima.
Quindi punta e banca a quota minima e rating alto i 140€ che hai sul conto, e se vinci dovrai giocare altri 20€. -
Buonasera, volevo chiedere come dovevo usufruire della seconda parte del bonus avendo concluso il rollover iniziale del mese scorso il 14; ora devo giocare 200 in riskfree ?
-
@raxxrusso dovrai prima di tutto calcolare la tua posizione netta come spiegato nel punto 6 della guida, e poi fare la scommessa in RF in ragione appunto della tua posizione netta. Non è detto che tu debba scommettere 200€
-
dovendo considerare il periodo che va dal 10 novembre (mi sono iscritto il 10 ottobre) e avendo il conto a 0 dovrei solo depositare i 200 e avere una posizione netta di 0 no?
-
@raxxrusso devi fare la verifica applicando la formula nella guida. Occhio che il periodo è di 30 giorni di calendario, e ottobre ha 31 giorni. Quindi verifica che non hai fatto movimenti dal 31° giorno in poi
-
Si si, alla fine depositando 200 mi trovo comunque con una posizione netta di 0, fortunatamente non avevo fatto movimenti
-
@raxxrusso allora vai di 200/50
-
@Davide grazie mille
-
entro quanto tempo deve essere giocato il 50€ bonus?
-
Salve primo post
mi chiedevo questa cosa: non si dovrebbe considerare nella impostazione della scommessa che, nel caso in cui vinca sul bookmaker, devo fare una scommessa da 300/400 euro dal costo di circa 25/35 euro?
per esempio qui
"se scommessa vince +220 Bookmaker"
in verità sarebbero circa +190 (220-30 di costo del rollover)quindi se imposto la quota in modo che risulti che sul book esce +190 così
(e punto 100 su bwin e 89 su betfair)
sarebbe corretto?
-
@Loveme2 no perché:
- Non è detto che tu vinca la scommessa
- La perdita che avrai successivamente dipenderà dal rating
-
@Kakà grazie
-
@Ninja12 per il primo bonus hai 30 giorni di tempo per completarlo dal suo accredito
-
@Loveme2 volendo puoi farlo se vuoi bilanciare i due esiti, per farlo basta che imposti il calcolatore in modalità rf e metti in importo puntata 100 e in importo bonus rimborso quanto pensi di poter perdere da un eventuale rollover, se pensi di perdere 25€ metti 25 in importo bonus rimborso, e poi punti e banchi
-
Ho perso le prime 100. Ora posso fare la ricorrente di oggi?
-
@savealcamo puoi farla, ricorda che queste giocate inficeranno la posizione finale per il bonus rimborso del periodo 0-30
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@savealcamo puoi farla, ricorda che queste giocate inficeranno la posizione finale per il bonus rimborso del periodo 0-30
Ok grazie! Posso anche ricaricare con paypal adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet