[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@loopsa Ho usato una tecnica differente sulle Live di tennis.
-
Su 220 scommesse ho perso 16 euro.
-
@Robertomy1 hai scommesso tutto in live?
-
@loopsa l'85%, sennò non ne sarei uscito più.
-
Ma contropuntando?
-
Si ma internamente al sito stesso, raddoppiando così la velocità.
Praticamente nel tennis la vittoria del set, oscilla sempre tra un servizio all'altro, salvo casì di netta superiorità di un giocatore rispetto ad un altro.
Quindi la quota passa sempre da 1,5 a 2 e viceversa per entrambi. -
@loopsa Punta-punta live
-
@Robertomy1 sisi mi è chiaro il punta punta live..su che book contro puntavi? Erano sure o ti accontentavi di rating alti? Io però impazzirei a farle tutte col tennis live..
-
Leggendo i commenti sembra che questo sito sia come il suo fratello gemello gioco digitale, con una persona pronta li a limitare gente a caso. Spero solo che non mi limitano anche qui
-
@loopsa Sempre su Bwin stesso!
-
@Heliman90 SI assolutamente, oltretutto hanno la stessa struttura della finestra online, solo il colore cambia!
-
@Robertomy1 no, scusa tu puntavi in live ad esempio over 22,5 game e allo stesso tempo puntavi under 22,5 game sempre su bwin? facevi una surebet sullo stesso sito?
-
@loopsa Live non è una Sure bet, comunque non giocavo under e over, aspettavo un tie break e le quote si capovolgevano.
-
@Robertomy1 beh ma scommettevi sempre su un risultato e poi sullìopposto sul medesimo book..mi chiedo come te l'abbiano fatto fare..
-
@loopsa Non so che dirti sinceramente, ma in live ho fatto così sempre.
Comunque aspetto ancora il prelievo quindi non fare nulla di quello che ti ho detto, magari si inventano qualche cosa in merito a questa vicenda delle Live e mi bloccano tutto! -
@Robertomy1 ah no..mai fatto così e nn lo farò..beh se son soldi tuoi e ti hanno lasciato fare le scommesse dubito possano nn pagarti figurati!
-
Ragazzi ho fatto la prima scommessa di benvenuto è ho perso, perciò alla fine di questo mese mi arrivano altri 50 euro?
-
Per la fase 2 ho una posizione netta di -81,44. Secondo la formula dovrei fare un RF 118,56/50
Se volessi farla alla metà, dovrei fare una RF 18,56/25?
Magari arrotondo a 19/25...
-
@Heliman90 no, se hai fatto solo la prima scommessa da 100€ ora ti trovi ad una posizione netta di -50, per cui per ricevere il bonus da 50€ all'interno di questo periodo devi piazzare una rf 150/50
-
@daredevilone esattamente, è giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet