[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Robertomy1 come mai 224? dovrebbe essere di 400 il rollover..
-
@Chomp96 l'ultima cosa i giorni 0-30, 30-60, 60-90 si intendono dalla registrazione?
-
@Mattia92 esatto
-
@loopsa 224 scommesse da 2 euro, ho avuto un Rollover sfortunato perché ho scommesso prima del completamento del bonus, ho iniziato con 75 euro e poi mi hanno accreditato i 25 successivamente, quando mi hanno limitato.
-
@Robertomy1 azz..io ho fatto una scommessa unica e limitata..quindi rollover da 400 euro e sto piazzando 200 scommesse da 2 euro..per ora sono a 78/200
-
@Chomp96 conviene fare ora questa benvenuto, o meglio aspettare in qualcosa di meglio in futuro? visto che prima davano 200 euro di bonus..
-
@danielhipop non ci sono alcune previsioni sui futuri bonus, potrebbe rimanere questo ancora per molti mesi
-
buonasera, volevo giocare il bonus ma quota 4 le uniche partite che trovo al massimo hanno rating =/< 85%! Mi conviene aspettare rating maggiori?
-
@Elia purtroppo questa settimana difficilmente troverai rating migliori a quella quota, tutti i campionati maggiori sono in pausa per via delle nazionali
-
@Davide Grazie per la risposta. In questi casi il consiglio è di giocare lo stesso o aspettare tempi migliori?
-
@Elia puoi aspettare qualche giorno volendo, il bonus scade in 30 giorni (puoi tenere d'occhio la scadenza tu stesso dalla sezione bonus di bwin).
-
ciao, forse è già stato chiesto ma le freebet nel calcolo della posizione netta come vanno calcolate?
-
@savealcamo ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
Sapete dirmi quanto impiegano solitamente per la convalida dei documenti?
@Davide qualcuno sa le tempistiche ? -
Ciao a tutti. Volevo chiedere due cose riguardo bwin. La promo tifoso interista non è sfruttabile? Vedo che non viene pubblicata nelle ricorrenti. Altra cosa, le quote maggiorate bwin hanno un limite di puntata?
-
@Gianlucap84 quella promo è sfruttabile, e viene pubblicata tra le ricorrenti quando è possibile farla, si hanno un limite di puntata
-
@slf77 non badare ai singoli movimenti, se applichi la formula della guida non serve guardare ogni singolo movimento e scommessa
-
@savealcamo di solito massimo 2 giorni, se ancora non lo hanno verificato controlla nell'area di verifica se la verifica è ancora in corso o è stata sospesa e devi rimandare i documenti
-
@Chomp96 sai dirmi quant'è il limite?
-
@Gianlucap84 varia da utente ad utente, per vedere i limiti segui quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
-
Ragazzi sono passati più di 30
Giorni dalla registrazione ma del rimborso dei 50 € nessuna traccia.. cosa si può fare
?? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet