[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Robertomy1 no, dipende dalle scommesse che scegli..nn tutte vanno a 2 euro..cambia partita
-
@loopsa ti ringrazio sei stata gentilissima.
-
@Robertomy1 Fifurati..mal comune..;)
-
@dandesio ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
Buonasera a tutti, sto giocando la prima fase del bonus. Ho giocato i 50 € bonus e purtroppo vinto su Bwin. Ora mi trovo con €237.50 (€187.50 di vincita + €50 di deposito) Cosa mi consigliate per soddisfare il rollover?
Buongiorno, ho giocato quindi €237.50 e vinto ancora su Bwin. Ora sono un pò confuso: quanto dovrei scommettere per completare il rollover?
Nella sezione bounus dice che sono al 57% di completamento devo quindi scommettere ancora €285,00 o tutto il saldo? Grazie -
@dandesio fino ad adesso quanto hai giocato? 50 all'inizio e poi altri 237€? se si ti mancano da scommettere 213€ per completare il rollover
-
@Chomp96 S, proprio cosi. Quindi scommetto solo €213,00 a quota minima 2 rating alto. Corretto? Grazie tante
-
@dandesio corretto
-
Il giorno della regisrazione e' il giorno zero giusto?il giorno 1 e' il successivo, qualcuno puo' confermarlo con certezza?grazie
-
@aprutino2 no, il giorno 1 è sempre il giorno che cade nella della registrazione
-
consigliate punta-banca sullo shalke che gioca fuori casa con il francoforte? è la prima scommessa della benvenuto e devo perderla per evitare rollover
-
il bonus rimborso se quando viene giocato che sia perso o vinto(con conseguente rollover) non influisce sulla posizione netta del mese corrente alle scommesse giusto?
-
@ilForo si, influisce. Per questo non devi calcolare la posizione netta prima di aver terminato il rollover del bonus precedente
-
Ciao, il deposito con postepay evolution mastercard è consentito? leggo che molti conti vengono limitati c'è qualche rischio nel fare questa benvenuto?
-
@Adviseeer si, puoi usare la postepay evolution. Il rischio è di dover finire il rollover a puntate di importi minori, come 2-5€ per volta
-
@Davide in che senso finire il rollover?
-
@Adviseeer se vinci su bwin la prima scommessa non puoi prelevare, devi finire il rollover prima come indicato nella guida
-
@Davide ah ok come tutti i rollover ...
-
Sono già diversi giorni che attendo per la verifica del conto per ricevere la seconda tranche, è normale? Mai atteso così tanto
-
Ciao, ho finito la prima parte della benvenuto. Ho avuto una freebet da 5 euro per aver scaricato l'app.
Nella lunga lista delle T&C c'è scritto che devo prima versare 10 euro (ho il saldo a zero) prima di giocarla... è davvero così? -
Il casinò concorre alla perdita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet