[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@porcorosso90 devi contare 60 giorni dal 14, non ci sono altri modi se non vuoi sbagliare se non quello di prendere il calendario e contare fino a 60, per le giocate sul casinò dovrai vedere dalla lista movimenti e calcolare di conseguenza, purtroppo non ci sono metodi più veloci per farlo
-
se si effettua un prelievo prima di completare il rollover del rimborso mensile si perde il credito bonus?
-
@Chomp96 devo quindi conteggiare anche le vincite/perdite derivanti dai giri gratuiti?
-
@akira no, puoi prelevare senza problemi
-
@porcorosso90 no, quelle vincite perdite devi toglierle dal calcolo
-
@Mugiwara11 eh mi sa che anche sto mese passo, soprattutto per la responsabilità richiesta
-
@Nainggolan massi dai, non è che ti perdi un granchè
vedrai che a dicembre spacchiamo con le prmo che ci saranno -
Maledetti mi hanno limitato, ho 457 euro lì dentro, cosa posso fare per uscirne?
Ho vinto due quote a 2,5 scommettendo 100 euro. -
@Robertomy1 benvenuto nel club...io sto piazzando 200 scommesse da 2 euro per completare il rollover..
-
@loopsa Ma così abbiamo perso un sacco di soldi!
NOOOOOOOOOOOOO -
@Robertomy1 beh no..certo se avessi finito il rollover subito era meglio..se cerchi tutte partite a rating alto perdi 15-20 euro dei 50 di bonus che ti avevano dato. sempre 30,35 incassati
-
@loopsa Una noia infinita, ci vorranno almeno 10 giorni!
-
Questo post è eliminato! -
Ora ho il limite di vincita a 2 euro e 50.
In poche parole non posso più giocare niente. Ho appena perso 400 euro così? -
@Robertomy1 io sto a circa 10 scommesse al giorno..
-
@Robertomy1 no, dipende dalle scommesse che scegli..nn tutte vanno a 2 euro..cambia partita
-
@loopsa ti ringrazio sei stata gentilissima.
-
@Robertomy1 Fifurati..mal comune..;)
-
@dandesio ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
Buonasera a tutti, sto giocando la prima fase del bonus. Ho giocato i 50 € bonus e purtroppo vinto su Bwin. Ora mi trovo con €237.50 (€187.50 di vincita + €50 di deposito) Cosa mi consigliate per soddisfare il rollover?
Buongiorno, ho giocato quindi €237.50 e vinto ancora su Bwin. Ora sono un pò confuso: quanto dovrei scommettere per completare il rollover?
Nella sezione bounus dice che sono al 57% di completamento devo quindi scommettere ancora €285,00 o tutto il saldo? Grazie -
@dandesio fino ad adesso quanto hai giocato? 50 all'inizio e poi altri 237€? se si ti mancano da scommettere 213€ per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet