[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@brunell0 il punto 1 è corretto; fai attenzione a 2 e 3: devi scommettere subito RF 200-50 altrimenti rischi di sballare il rimborso
-
Ciao a tutti. Prima di iniziare la strategia bwin vorrei delucidazioni da voi esperti. Premesso che scommetterò 80€ anzichè 200, inizialmente verserò 50€ per ricevere il bonus da 50, quindi seguirò i punti 3 e 4 della guida, poi verserò i rimanenti 30€ e quindi seguirò i punti 5 e 6 della guida. Al punto 7 arriva il primo dubbio:
- Rollover del bonus da 50€
Al termine della partita su cui hai scommesso i 50€ bonus:
se la Puntata su Bwin perde, bene! Hai completato la prima parte dell’offerta e avrai le vincite in Betfair.
se la Puntata su Bwin vince, non potrai ancora prelevare. Dovrai ripetere i punti 3 e 4 giocando i 50€ bonus fino a quando:
avrai perso i 50€ bonus che hai in Bwin.
avrai scommesso un totale di 400€ (requisito di rollover di 400€). Ricorda di puntare a quota minima di 2.00 e a rating alto. Se hai scommesso i 200€ per il rimborso, dovrai scommettere altri 150€.Ciò significa che se vinco su batfair dovrò, oltre a scommetter di nuovo i 50€, scommettere altri 400€ o nel mio caso, avendone puntati 80 dovrò scommetterne di meno? Potreste anzitutto chiarirmi questo dubbio?
La seconda e ultima cosa che non mi è chiara si trova al punto 9 della guida.
Se ho già scommesso il primo bonus da 50€ perdendolo e gli 80€ depositati, dopo i primi 30 giorni dovrò stavolta scommettere il bonus rimborso, (che nel mio caso sarà di 20€) versare e scommettere ulteriori 80€ e ripetere questa operazione per 3 volte a distanza di 30 giorni?Scusate la complessità della domanda, ma non potendo disporre della responsabilità totale che richiede l'offerta per il guadagno massimo, devo cercare di capire bene come fare i conti scommettendo 80€ anziché 200.
-
@massirocco se scommetti il primo bonus di 50€ e vinci su Betfair hai terminato e puoi passare ai punti successivi del rimborso mensile, mentre se vinci su Bwin devi prima terminare il rollover.
Per il rimborso mensile Bwin conteggia solamente le scommesse effettuate con credito reale, quindi la scommessa che fai con saldo bonus, o le scommesse che fai per finire il rollover, non contano per il conteggio delle perdite/vincite del mese -
@anonymous grazie... dato per buono il punto
1 giocata con i 50€ bonus a quota alta tentando di perdere subito il bonus ( calcolatore in br)
1.a se vinco sul book attivo rollover
il mio ragionamento è il seguente
punto 2: la con gli altri 50 di credito reale faccio un punta banca a quota inferiore a 2 non dovrebbe inficiare il conteggio del rimborso non in quanto non rispetta la quota minima. corretto?
punto 3 : fare come dici tu credo si possa anche fare 2 da 100rimborso 25...
grazie ancora per la disponibilità -
@brunell0 per il bilancio mensile fai attenzione perché non mi sembra riportino la quota minima di 2, chiedi all'assistenza per sicurezza
comunque si, ricevi il 25% delle perdite, quindi RF 100-25 va bene
-
@anonymous effettivamente hai ragione circa la quota.... praticamente con il mio metodo sbloccherri solo i primi 50 ... Per il rimborso dovrei attenermi al calcolo che mi hai fatto. ..Ancora grazie
-
segnalo che la guida non è completa , sui rimborsi ai 30/60/90 gg sull'eventuale bonus c'e' da completare un rollover 4X ( 200 euro )
-
@barcollo Lo aggiungiamo
-
ciao! sono all'ultima tranche della benvenuto e dopo aver sempre perso e ricevuto il rimborso, questa volta ho vinto.. ora ho le vincite su bwin.. adesso devo rigiocare nuovamente in RF200/50 poichè non ho generato perdite oppure ho terminato definitivamente la benvenuto?
-
@leodyn avendo vinto la scommessa RF 200-50 hai terminato e hai hai i guadagni nel book
-
@anonymous grazie! ho finito quindi la benvenuto
-
@anonymous Grazie mille!!!!
-
@Anonymous Ciao ! alla fine sono riuscito a farmi accreditare i 25 euro mancanti meno male é stata lunga ma alla fine me lo hanno inserito manualmente.
Avrei bisogno di un aiuto / consiglio ovvero:
Ho giocato il bonus da 50 euro e purtroppo ho vinto sul book ora cosa mi consigliate di fare? Cerco di perdere il bonus giocando i 50 euro oppure cos'altro posso fare?
Inoltre i 200 euro hanno una data di scadenza ? E' la stessa del bonus?
Scusate le mille domande ma vorrei essere sicuro di cio' che faccio -
@davide riesci a spiegarmi meglio come devo fare per non rischiare il rimborso su bwin?
Grazie mille -
@marco-mark
Ciao, segui la guida, scommettendo ancora i 50€ bonus finchè non li avrai persi o non avrai completato il rollover
-
@blumary c'è scritto nelle istruzioni, cosa non ti è chiaro di preciso?
-
@lucio79 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@lucio79 devi versarne 150 e giocare 200
Ciao,
ho versato 150 e ne ho giocati 200 e li ho persi il 03/11.
Ad oggi non ho ricevuto nessun bonus rimborso.
Non è che contano le vincite che ho fatto precedentemente e non sono in perdita netta ?Riepilogo:
versati 50 ad ottobre, incassati 50 di bonus, piazzati 50 e vinti (netti) 135, piazzati altri 50 e persi, prelevati 135.
Saldo prima del nuovo deposito: 50.Ho sbagliato qualcosa ?
grazieCiao, mi aiutate a capire ?
C'è un modo per conteggiare correttamente le perdite nette ?
Io tra vincite e prelievi non riesco a capirlo
grazie! -
@lucio79 non hai sbagliato niente, il rimborso lo ricevi dopo 30 giorni. Quando ti sei registrato?
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@lucio79 non hai sbagliato niente, il rimborso lo ricevi dopo 30 giorni. Quando ti sei registrato?
a fine ottobre, quindi lo riceverò a fine novembre.
ok grazie mille
-
@anonymous Per terminare il rollower si intende quindi scommettere un totale di 400€ anche se punto 80€ anzichè 200? Non ho ancora capito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet