[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Nainggolan chiaro che una puntata alta è più probabile che passi sotto i riflettori
prova a fare due prove e vedere quant'è il guadagno
se non ti soddisfa ti consiglio di lasciar perdere -
@Chomp96 10.5(saldo attuale) - 0(saldo iniziale) - 50(deposito qualificante) - 30(deposito freebet) =PN 69.5 -> 200 - 69.5 = 130.5.
dovrei fare RF 130.5/ 50 corretto? quello che non mi convince è la giocata da 20 che ho fatto, non devono essere tenute in conto anche le altre giocate vincenti e/o perdenti? -
Ma per il calcolo della posizione netta ,siccome ora sto a 0€ ma ho intenzione di partecipare alle ricorrenti, ogni deposito devo togliere -tot€?
-
@Lepre56 se vuoi partecipare alle ricorrenti giocale normalmente, poi applica la formula verso fine periodo, non calcolare ogni singolo movimento, basta tenere conto dei 4 parametri della formula
-
@flavio89 il calcolo è giusto, fai un rf 131/50, quella scommessa viene tenuta in considerazione avendo semplicemente applicato quella formula
-
Sto facendo la fase due bwin e causa scarsa liquidità visto che sto facendo altre benvenuto volevo chiedere un consiglio. Vorrei provare a fare quattro scommesse da 50 euro puntando a perderle tutte, come mi devo comportare con gli RF? La prima la farò 50/12,5 e se la perdo su bwin la seconda da quanto la devo fare?
-
@Gianlucap84 non puoi dividere una giocata in rf in pià scommesse separate, rischi di sballare la posizione netta ed andare in perdita, per cui se non hai abbastanza liquidità fai solo una scommessa in rf di importo minore e nient'altro
-
@Chomp96 si ma se faccio altri depositi li devo aggiungere ai 50 iniziali ?
-
@Lepre56 dovrai aggiungerli alla voce dei depositi ovviamente
-
Ciao a tutti, una domanda. Se nel corso dei 30-60 giorni non ho effettuato nessuna scommessa (se non quella dei 50 euro bonus ricevuti nei 0-30 giorni). Devo depositare e scommettere 200 per poter sfruttare il bonus dei 50 euro anche durante i 30-60 giorni?
-
@Fari1990 sì, dovrai scommettere in RF 200/50 su un evento che termini entro il 60esimo giorno
-
data la dose massiccia di giocate tra quelle normali e i giri gratis come faccio a quantificare le vincite/perdite del casinò per poi calcolare la posizione netta?
inoltre il periodo 0-30 nel mio caso coincide con il 14 settembre da che giorno devo iniziare a conteggiare le giocate del periodo 30-60? -
@porcorosso90 devi contare 60 giorni dal 14, non ci sono altri modi se non vuoi sbagliare se non quello di prendere il calendario e contare fino a 60, per le giocate sul casinò dovrai vedere dalla lista movimenti e calcolare di conseguenza, purtroppo non ci sono metodi più veloci per farlo
-
se si effettua un prelievo prima di completare il rollover del rimborso mensile si perde il credito bonus?
-
@Chomp96 devo quindi conteggiare anche le vincite/perdite derivanti dai giri gratuiti?
-
@akira no, puoi prelevare senza problemi
-
@porcorosso90 no, quelle vincite perdite devi toglierle dal calcolo
-
@Mugiwara11 eh mi sa che anche sto mese passo, soprattutto per la responsabilità richiesta
-
@Nainggolan massi dai, non è che ti perdi un granchè
vedrai che a dicembre spacchiamo con le prmo che ci saranno -
Maledetti mi hanno limitato, ho 457 euro lì dentro, cosa posso fare per uscirne?
Ho vinto due quote a 2,5 scommettendo 100 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet