[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Posso scommetere i primi 75 euro?
Dopo che verificano il conto arrivano comunque i 25? -
@Robertomy1 attendi che arrivino anche gli altri 25€ e scommetti tutto assieme
-
buongiorno, ho ricevuto i 50 euro di rimborso delle perdite del primo mese, li ho giocati e persi subito. ora dovrò ripetere il passaggio 6 con posizione netta di -50 giusto?
-
@rluca96 no, il bonus non conta come perdita, per cui parti da 0
-
Ciao! Avrei una posizione netta di 188,54€, mi faranno puntare 389€ per fare la RF questo mio 3° e ultimo mese?
-
@Nainggolan hai avuto problemi i mesi precedenti?
Se no allora probabilmente riuscirai anche questo mese a passarla liscia
Altrimenti se hai limiti puoi anche accontentarti di un rimborso più basso -
Buongiorno, ma sapete dirmi i tempi di verifica? E quando dovrò calcolare vincite/perdite mensili dovrò farlo dal giorno della registrazione?
-
@Pasquale10 di solito sono abbastanza veloci, massimo un paio di giorni, i periodi mensili delle perdite partono dal giorno di registrazione
-
ciao! ma con la scommessa freebet di Bwin si può fare punta/banca come se fosse bonus?
-
@Ninja164 devi mettere il calcolatore in modalità RF con importo puntata pari al valore della freebet e importo rimborso uguale al valore di puntata
devi cercare di giocare a quote alte e vicine per ottimizzare i guadagni! -
Buongiorno raga..una domanda...mi sono registrato a bwin e depositato 50€. Come da guida ho ricevuto 25 dei 50 € di bonus in quanto ancora non è stato verificato il conto. La mia domanda quindi è: Prima di puntare 100€ come nella guida...dovro aspettare che mi validano il conto giusto? Senno dovrei puntare 75€ e successivamente gli altri 25€....conviene aspettare immagino...
-
@enzobascio89 si, aspetta che ti convalidino il conto per scommettere 100€ tutti insieme
-
@Chomp96 Nel periodo 0-30 ho giocato i 100€ e li ho persi, poi ho caricato 30€ e usato una freebet
devo fare RF 130/50? -
@flavio89 devi usare la formula nella guida, inoltre dal tuo estratto conto si legge di un'altra scommessa da 20€ di cui non hai parlato
-
@Davide quella da 20€ è la qualificante per sbloccare la freebet, ma avendola fatta ora mi trovo in crisi a calcolare la posizione netta
-
@flavio89 applica la formula, prova ad applicarla e ti diciamo se lo stai facendo bene o no
-
@Mugiwara11 Io non ho avuto problemi nei mesi precedenti, il 1° mese sono riuscito a farla la RF perché avevo perdite nette, il 2° e questo 3° mese sono stato "sfigatissimo" perché ho vinto multiple e freebet tali da farmi andare in positivo di quasi 200€ e ciò mi rende complicato affrontare la RF sul rimborso mensile. Ma io volevo sapere più che altro in teoria se era lecito fare una scommessa di questo importo e se desta sospetti per il book. Ma poi credo mi sarà impossibile farla perché richiede responsabilità di molte centinaia di € se non mille
-
@Nainggolan chiaro che una puntata alta è più probabile che passi sotto i riflettori
prova a fare due prove e vedere quant'è il guadagno
se non ti soddisfa ti consiglio di lasciar perdere -
@Chomp96 10.5(saldo attuale) - 0(saldo iniziale) - 50(deposito qualificante) - 30(deposito freebet) =PN 69.5 -> 200 - 69.5 = 130.5.
dovrei fare RF 130.5/ 50 corretto? quello che non mi convince è la giocata da 20 che ho fatto, non devono essere tenute in conto anche le altre giocate vincenti e/o perdenti? -
Ma per il calcolo della posizione netta ,siccome ora sto a 0€ ma ho intenzione di partecipare alle ricorrenti, ogni deposito devo togliere -tot€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet