[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Chomp96 perfetto, grazie
-
qualcuno suggerisce un book con cui contropuntare in cui si possono trovare quote buone per bwin?
@Chomp96 meglio evitare partite "strane" anche se si tratta di soldi bonus vero? -
@loopsa meglio evitare partite strane anche perchè su quelle partite Bwin imporrà limiti abbastanza bassi, prova a cercare sul dutcher sevuoi usare il punta-punta
-
@Chomp96 già provato ma sui mercati del dutcher niente di troppo succulento
-
azz ho comunque un limite vincita di 300 euro..devo giocarlo in + round sto rollover..uffaaaaaaaaaaaa
-
la tempistica per concludere il rollover è di 30 giorni? si intende dalla data di iscrizione o dalla data prima scommessa?
-
@loopsa dalla data dell'accredito del bonus
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
no vabbè ma adesso mi hanno limitata a scommetere 2 euro? possibile? stamattina ho simulato una puntata e mi faceva vincere massimo 300 euro adesso con una partita di chambpions solo 2 euro di puntata!
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 possibile che il limite sia cambiato nel giro di un'ora senza far nulla? e che mi abbiano limitata dopo prima scommessa su partita di cartello? (inter barcellona di ieri). Faccio un'altra domanda: ho scommesso i primi 100 e vinti 360, ora devo scommetterne 400 per chiudere il rollover? (visto che facendo singole dcommesse da 2 euro sarà impensabile di perderle tutte..)
-
@loopsa purtroppo può succedere, se continui a vincere si, dovrai scommettere altri 400€
-
@Chomp96 ma in questo modo la seconda fase della benvenuto non sarà + fattibile giusto?
-
@loopsa purtroppo non sarà fattibile
-
@Chomp96 e nessuna promo a seguire di bwin sarà + fattibile..con limiti di puntata del genere immagino..
-
@Chomp96 conviene a sto punto chiudere il conto e mandarli al diavolo? dovrebbero accreditarmi l'intera cifra così giusto? perchè col rollover come minimo una ventina di euro li perdo..
-
Dopo che me danno i 50€ di bonus quanto tempo ho per giocarlo?
-
@santiago88 30 giorni dalla data di accredito
-
@Chomp96 scusami ancora una domanda: le multiple a quota maggiore di 2 concorrono all'esaurimento del rollover?
-
@loopsa sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet