[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davide come saldo attuale si intende in caso di vincita l importo di tale vincita giusto ? saldo iniziale del periodo si intende il saldo finale dei 30 giorni precedenti ? i depositi del periodo sono l equivalente dell importo della puntata fatta nei 30 giorni in questione e i prelievi uguale ?
-
@Davide saldo attuale zero ho prelevato la vincita di 636 euro unica giocata dei secondi 30 giorni, questi ultimi 30 giorni non ho mai fatto depositi e neanche prelievi , non ho mai fatto altre scommesse all infuori di quelle richieste nell offerta
-
@manulele74 Il saldo attuale si intende il saldo che oggi, giorno in cui vuoi calcolare la posizione netta per fare la qualificante, leddi su Bwin. Devi solo leggerlo, è attuale perchè appunto non devi calcolarlo, ma solo leggerlo nel tuo saldo
per saldo iniziare si intende il saldo che avevi il giorno successivo al termine del periodo precedente. se non te lo ricordi devi ricavartelo andando indietro con le operazioni del tuo estratto conto.
I depositi sono i depositi fatti nel periodo attuale, come i prelievi, ne più ne di meno, li leggi nell'estratto conto.
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni se hai perso anche i 50€ depositati adesso ti trovi ad una posizione netta di -50, per cui l'rf 200/50 diventa 200-50/50, quindi 150/50
-
@Chomp96 sera! domenica ho giocato i primi 5'€ credendo di aver utilizzato il bonus invece mi sa che ha utilizzato il saldo reale ed adesso mi tocca scommettere altri 50€ di bonus, qualcuno sa quando tempo ho per piazzare la prossima scommessa prima che il bonus scade?
-
Buonasera. Ho un dubbio. Questo mese ho accumulato perdite sul book per €127. Ma la devo fare per forza l'ultima scommessa in RF? Perché mettendo 75/50 ho un guadagno stimato di circa 31 euro che è praticamente il 25% di 127 che ho già perso.
-
Questo post è eliminato! -
@mataleon hai 30 giorni dal suo accredito per completare i requisiti del bonus, se hai rispettato la quota minima viene sempre usato prima il bonus
-
@mataleon La guida dice di giocare 100€ in modo da non avere nessun tipo di dubbio in merito. La scadenza del bonus la puoi leggere tu stesso dalla tua sezione bonus, ma dovrebbe essere di 30 giorni dall'accredito
-
@9bomber in effetti nel tuo caso potresti non fare nulla, il guadagno è di poco inferiore
-
-
Grazie non mi era chiaro se dovevo per forza arrivare a 200 di perdite per avere il rimborso
-
@mataleon sì
-
@Davide saldo di oggi = zero saldo iniziale del periodo = zero ( perchè ho prelevato la vincita del periodo precedente prima dell inizio del periodo successivo come da estratto conto) nessun deposito e nessun prelievo fatto in questo ultimo mese/periodo , quindi tutto è pari a zero , l equivalente è importo puntata 200 importo rimborso 50 ...giusto ?
-
@manulele74 esatto
-
@Davide perfetto grazie per l aiuto e la pazienza
-
Il problema del PayPal c'è anche per chi si era iscritto a fine agosto con la precedente offerta? Non l'avevo notato
-
Buona sera, ho scaricato l'app con firefox, ma non trovo la pagina dalla quale inscrivermi per avere il bonus...avete delle indicazioni?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet