[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Chomp96 ma se di queste 7 scommesse ne ho perse 2 = 50€, non ho perso tutto il saldo binus?
-
@NicVent per concludere l'offerta devi perdere anche i 50€ depositati, tu quando ti sei registrato?
-
@Chomp96 28 ottobre. Si, si lo so. Basta che perdo altre 2 scommesse da 25€!! ma questo serve solo per abilitare il deposito al prelievo!!
-
@Chomp96 Ma poi non è così. L'assistenza mi ha detto che se scommetto a quota 2+ uso solo il bonus quindi in ogni caso il deposito non viene utilizzato, devo aspettare la fine della promozione per puntare il deposito...
-
normale che da venerdì mattina che ho mandato documento ancora nn mi abbiano validato conto e mandato gli altri 25 euro? uffaaaa ci sono le coppe su che devo scommettereeeeeeee
-
@NicVent puoi fare uno screen di quello che vedi nella sezione bonus?
-
@Chomp96 ok, ho parlato con l'assistenza e ho capito tutto, grazie
-
@NicVent Cioè, io ho giocato 165€ e ho portato a casa 36,7€ (50-13,3 di commissioni). Adesso cancellando il bonus (perché non mi conviene soddisfare i requisiti) devo rigiocare i 165€ + i 50€ di deposito. Bancando questi soldi e sottraendo le commissioni (circa 20/25€) mi rimangono 10€circa dopo aver fatto una decina di scommesse se non di più (perché se scommetto tutto insieme di bloccano il conto), aver perso più di un'ora a parlare con l'assistenza e con il forum. Quindi in conclusione ho guadagnato poco + di 2€ all'ora.
-
ho bisogno di un chiarimento io mi sono iscritto a questa offerta il 28 agosto praticamente tra la prima offerta bwin scaduta e questa , in base ai miei appunti l offerta era diversa diceva deposita 50 e ricevi 50 poi scommetti i 50 bonus è un mio errore negli appunti o no ?
-
@manulele74 la guida è stata cambiata perchè l'offerta è stata aggiornata, non è detto che debba sempre rimanere uguale
-
@Davide ok io dovrei fare un calcolo di posizione netta per fare l ultima giocata degli ultimi 30 giorni per capire l importo da puntare. i primi 30 giorni per errore ho puntato 156 euro ho perso e ricevuto un bonus di 39 , i secondi 30 giorni ho scommesso 200 euro e vinto su bwin , vorrei gentilmente sapere l importo di questa ultima puntata per ricevere in caso di perdita i 50 euro rimborso grazie
-
@manulele74 devi calcolare la tua posizione netta come da istruzioni, la seconda parte non è cambiata, quindi procedi come hai fatto nei mesi precedenti
-
@Davide è cambiata anche la seconda parte per questo ho chiesto aiuto , la mia prima giocata è stata di 50 euro e non di 100 come scritto nella guida infatti la mia posizione netta era pari a zero e non -50 ....sempre se non è stato un mio errore di puntata , ma non penso.
-
@manulele74 Devi solo seguire la formula, quelli che sono cambiati sono esempi, ma non sono altro che la mera applicazione della formula.
-
@Davide ho provato ma ho paura di sbagliare , non è per essere svogliato , non mi piace disturbare , sicuramente sara' una formula anche banale ma per me non lo è , se qualcuno puo' aiutarmi a capire ne sarei grato , altrimenti lascio incompleti gli ultimi 30 giorni
-
@manulele74 Non è difficile ma è opportuno che tu capisca come fare questa cosa:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
questa è la formula, devi soltanto sostituire i tuoi dati. Su quale parte non riesci a capire?
-
@Davide come saldo attuale si intende in caso di vincita l importo di tale vincita giusto ? saldo iniziale del periodo si intende il saldo finale dei 30 giorni precedenti ? i depositi del periodo sono l equivalente dell importo della puntata fatta nei 30 giorni in questione e i prelievi uguale ?
-
@Davide saldo attuale zero ho prelevato la vincita di 636 euro unica giocata dei secondi 30 giorni, questi ultimi 30 giorni non ho mai fatto depositi e neanche prelievi , non ho mai fatto altre scommesse all infuori di quelle richieste nell offerta
-
@manulele74 Il saldo attuale si intende il saldo che oggi, giorno in cui vuoi calcolare la posizione netta per fare la qualificante, leddi su Bwin. Devi solo leggerlo, è attuale perchè appunto non devi calcolarlo, ma solo leggerlo nel tuo saldo
per saldo iniziare si intende il saldo che avevi il giorno successivo al termine del periodo precedente. se non te lo ricordi devi ricavartelo andando indietro con le operazioni del tuo estratto conto.
I depositi sono i depositi fatti nel periodo attuale, come i prelievi, ne più ne di meno, li leggi nell'estratto conto.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet