[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ciao ragazzi ho 2 piccoli dubbi: ci sono cose da tenere in considerazione se si ha gia un account su gioco digitale e magari anche eventuale limitazione? ed è possibile scommettere solo i 50€ di bonus a quota alta cosi da perderla e tenere i restanti 50€ per le ricorrenti o consigliate di puntare tutti e 100€ cosi da aumentare le perdite nette?
-
@alles1997 ok grazie mille
-
@mataleon la limitazione su GD non è questione di se bensì di quando, per rimandare il più possibile non scommettere 100€ di botta a quota alta perchè se vinci c’è una grossissima possibilità tu venga limitato
-
@alles1997 si infatti volevo scommettere solo i 50€ bonus, e comunque se su gioco digitale si è limitati lo stesso accade su bwin o no? è questo che volevo capire visto che i due books sono collegati
-
@mataleon no, la limitazione di GD non ha nulla a che fare con bwin, che poi sia facile la limitazione anche su bwin questa è un’altra cosa️
-
@Link quindi nel secondo periodo parto da una posizione netta di 0 giusto ? Dovrà quindi essere un ti 150/50?
-
@elpako90 se parti da una posizione di 0 la giocata dovrà essere di rf 200/50
-
Ciao dopo I primi 30 gg ho un saldo prelevabile di 600 euro avendo vinto la scommessa per i primi 30 gg. Ora devo ripartire da 200-50 giusto? Penso di sì ma volevo essere sicuro. Grazie
-
@Sacripante79 si, se non hai ancora fatto scommesse nel secondo periodo riparti da 0 e dovrai fare una rf 200/50
-
@Chomp96 grazie. Una volta fatta posso sfruttare eventuali promo sulla Champions o altre o meglio fare solo scommesse per i bonus?
-
@Sacripante79 una volta fatta la scommessa in RF non dovrai più fare altre scommesse fino alla fine del periodo.
-
@Davide perfetto grazie
-
Ho concluso il primo bonus da 50 vincendo sull’exchange alla prima scommessa
Ora per il primo rimborso cosa devo fare ? Grazie -
Molto bene... ho vinto su bwin con una puntata a 4.5... che sfiga!
Ora ho fatto un paio di punta e banca per rendere prelevabile l'intero bonus accreditato...
Domanda: per beneficiare a ridosso dei 30 gg. di scadenza dei 50 euro di rimborso, nel caso avessi necessità di depositare, devo farlo sempre per forza con carta di credito come per il bonus iniziale di 50 euro, o va bene anche con paypal?
Grazie -
@Davidoss quindi hai perso su bwin anche i 50€ di saldo reale? se si ora devi proseguire con un rf 150/50 per questo periodo
-
@maudit se hai vinto la prima giocata con il bonus e ora hai una posizione netta molto positiva potrebbe non convenirti fare la puntata per il bonus rimborso dei primi 30 giorni, e converrà passare direttamente al secondo periodo, probabilmente ora potrai depositare anche con altri metodi, ma per sicurezza assicuratene con la loro assistenza
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@maudit se hai vinto la prima giocata con il bonus e ora hai una posizione netta molto positiva potrebbe non convenirti fare la puntata per il bonus rimborso dei primi 30 giorni, e converrà passare direttamente al secondo periodo, probabilmente ora potrai depositare anche con altri metodi, ma per sicurezza assicuratene con la loro assistenza
-
salve, ho appena depositato 50 euro tramite carta visa mi e stato accreditato il bonus di 50 ma mi sono stati scalati subito 25 euro dal bonus sapete come mai? credo di aver rispettato tutti i punti della guida, non capisco
-
@ralp1988 hai verificato il conto? gli altri 25€ ti verranno dati a validazione completata
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@ralp1988 hai verificato il conto? gli altri 25€ ti verranno dati a validazione completata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet