[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@igreen no, non puoi mai dividere una giocata in rf in più giocate, prova a cambiare pronostico, se ti darà sempre importi limitati scommetti di meno in base al limite e di conseguenza imposta meno bonus rimborso
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@igreen no, non puoi mai dividere una giocata in rf in più giocate, prova a cambiare pronostico, se ti darà sempre importi limitati scommetti di meno in base al limite e di conseguenza imposta meno bonus rimborso
Purtroppo mi sono sbagliato e ho fatto cmq una giocata da 83 € e bancato. Adesso devo ricalcolare la mia posizione alla conclusione della partita?
-
@igreen hai impostato il calcolatore con 20,75 in bonus rimborso per questa giocata?
-
@igreen hai impostato il calcolatore con 20,75 in bonus rimborso per questa giocata?
No, ho impostato il calcolatore in modalità "normale"
-
@igreen e perchè lo hai impostato in modalità normale se dovevi fare una giocata in rf? se vuoi renderla una giocata in rf impostalo in modalità rf e metti 20,75 in bonus rimborso, vedi quanto dovevi bancare in questa modalità e annulla la parte superflua con il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/223
-
@igreen e perchè lo hai impostato in modalità normale se dovevi fare una giocata in rf? se vuoi renderla una giocata in rf impostalo in modalità rf e metti 20,75 in bonus rimborso, vedi quanto dovevi bancare in questa modalità e annulla la parte superflua con il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/223
Mi sono distratto purtroppo. Comunque seguendo la guida ho contropuntato per annullare parzialmente la bancata. Quindi adesso posso continuare a scommettere facendo RF 117/29,25 ?
-
@igreen no, ora non devi fare più altro, come detto puoi fare una sola giocata in rf per perido
-
Ho un dubbio, mi sono iscritto a Bwin ad inizio ottobre, ho depositato con paypal e mi è stato accreditato il bonus da 50euro. Ora Vorre riicevere il bonus rimborso dei primi 30 giorni, posso usare ancora paypal per depositare o è necessario uno dei metodi descritti nella guida?
-
@jacker00 puoi usare paypal
-
@Link quindi posso prelevare tranquillamente giusto?
-
Buongiorno, in questo sito di scommesse si possono attivare più offerte insieme?
-
@loris99 sì
-
Buongiorno, nella seconda fase, dopo aver ricevuto i 50 euro di rimborso e dopo aver vinto su bwin (quindi si deve fare il rollover), nel conteggio delle perdite, per ottenere i successivi 50 euro del periodo 30-60, si tengono conto anche quelle relative al rollover?
-
@loris99 per il rimborso devi solamente applicare la formula, non preoccuparti se contino o meno
-
Salve a tutti. Con questa offerta benvenuto è possibile (per la prima fase) suddividere l'importo da puntare in 50€ reali a quota bassa e 50€ bonus a quota alta per abbassare la responsabilità su betfair?
Grazie. -
@Kront non è possibile, in quanto è tutto vincolato come bonus
-
Ok grazie.
E nel caso in cui dopo aver fatto la prima scommessa volessi prelevare(in caso di vincita dopo il rollover), è possibile farlo senza andare ad annullare il bonus o è sempre tutto vincolante? -
@Kront non puoi prelevare alcuna cifra prima di aver fatto il rollover, proprio ti viene impedito, non rischi che ti si cancelli il bonus a meno che tu stesso non clicchi su cancella dalla schermata dei tuoi bonus
-
@Anonymous ciao, per la fase 30-60, volevo chiederti avendo depositato nel primo periodo un dieci euro in più, e avendo vinto in questo periodo sui 116€ tramite il casinò, e non avendo prelevato e depositato nel secondo periodo, la mia posizione netta se non erro dovrebbe essere 125-(9-10)ossia i 116 vinti dalle slot Giusto? con questa posizione netta potrò trarne guadagno giocando un RF 316/50? sempre se non ho commesso errori,grazie.
-
@Davide Probabilmente non mi sono espresso correttamente, chiedo venia.
In ogni caso, se io volessi usufruire soltanto della prima parte del bonus (ovvero i 50€), posso farlo?
E se alla fine io avessi tutto il saldo disponibile su bwin (dovuti al rollover), posso prelevarlo senza annullare la seconda fase?
Grazie e spero di essere stato chiaro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet