[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@wikiroger certo, rf 150/50 se hai perso la prima giocata da 100€ ed ora oltre al deposito di 150€ non hai niente sul conto
-
@Chomp96 è normale in guadagnerai solo +26,66 ? non dovrebbe essere di piu' ?
-
@manulele74 non è malissimo 26€, va più che bene
-
Ciao a tutti, sto facendo la parte finale del primo mese di bwin. Ho perso la prima 50+50 e ho depositato 150. Senza accorgermene, mi hanno accreditato altri 25 di bonus WBCD3WBDB25 . Ho puntato 150 su una partita, ora mi rimangono 25, che recitano:
Importo del bonus: EUR 25
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 75 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,70 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
devo fare qualcosa? da problemi per il completamento della missione originale 50+50+150? Grazie -
@wikiroger in teoria no, se non fai altre scommesse prima del termine del periodo non fa differenza, tuttavia considera proprio per questo la scadenza del bonus di 25€, se scade dopo la fine del periodo lo perdi
-
@Davide diciamo che lo posso utilizzare per le prossime scommesse del secondo periodo per renderlo prelevabile, no? (3x)
-
@wikiroger si, se lo usi prima della sua scadenza puoi fare così
-
scusate l'argomento trito, ho ricevuto 15 di bonus finale sulle perdite in parte giocato per una ricorrente, si potrebbe eventualmente lasciarlo li e riscattarlo a quota min 2 ottimizzandolo sulle ricorrenti prima della scadenza?
volendo invece prelevarlo subito e avendone giocato una parte per una ricorrente come dovrei impostare il calcolatore rf? grazie -
@omar si puoi farlo, non devi giocarlo in rf, ma devi giocarlo in BR se è la prima volta che lo giochi o normale se stai facendo le scommesse per completarne il rollover, segui quanto detto nella guida
-
@Chomp96 mi correggo, il bonus da 15 l'ho giocato tutto per la qualificante della ricorrente di stasera lazio inter, ho puntato 15 di bonus e 5 reali, se la perdessi avrei completato il roll riscattato il bonus e nel profit dovrei mettere 5 nella cella pagato e 15 nella cella bonus giusto?
se invece la dovessi vincere rimarra attivo il roll che verificherò sulla barra di completamento.
è corretto? grazie -
@omar corretto
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi usa semplicemente la formula della guida per il calcolo della posizione netta, inserisci i 4 dati rischiesti, partendo dal fatto che il saldo iniziale era 0€
-
Buonasera, mi aiutate a capire una cosa ?
Mi sono registrato il 07/10 quindi i primi 30 gg scadranno il 7 novembre .
Avevo perso tutto quindi la mia posizione netta era di -50 (giusto?)
Ho poi ricevuto una promo deposita 40 ottieni 20 di bonus. 5x
Ho aderito fatto un po’ di scommesse ;cercando di perderle ma ora mi trovo con la seguente situazione, saldo 350
Ciò significa che se volessi fare la promo rimborso dei primi 30gg avrei una posizione netta di 300€?Se non cercassi il rimborso dei primi 30 gg, posso prelevare tutto e cerare di sfruttare la promo nel periodo 30-60? Se si come ?
Grazie anticipatamente
-
Buonasera a tutti, mi trovo nell'ultimo periodo 60-90. Ho ricevuto e perso il bonus di 50 € del secondo periodo. Posso fare una RF 200/50 giusto?
-
@elpako90 con quel saldo positivo ormai non ti conviene più per i primi 30 gg, per quanto riguarda le altre fasi, semplicemente il counter si resetta, quindi al di là del prelevare o meno devi semplicemente iniziare a perdere nel secondo periodo..
-
@igreen giusto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@igreen giusto
Grazie
-
Con questo pronostico superi il limite di vincita di 300.00EUR. E adesso? La quota è 3,60. Posso fare 4 scommesse identiche di importo inferiore?
-
@igreen no, non puoi mai dividere una giocata in rf in più giocate, prova a cambiare pronostico, se ti darà sempre importi limitati scommetti di meno in base al limite e di conseguenza imposta meno bonus rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet