[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
okok infatti immaginavo purtroppo.....non capisco il motivo del blocco comunque pazienza
-
Ciao ragazzi, ma per il calcolo della posizione netta bisogna considerare anche le vincite/perdite derivanti da freebet?
-
@jackvise [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
basta che usi questa formula -
@Mugiwara11 Grazie mille
-
Ciao a tutti avrei qualche domanda(forse stupida)
Mi sono iscritto il 24/10, quindi presumo che il mio periodo 0-30 sia (dal 24/10 al 24/11)
Ho completato la prima parte perdendo i 100euro, quindi posizione attuale -50.1------Devo per forza aspettare gli ultimi giorni del periodo per la scommessa RF o posso già farla?
Avendo calcolato la posizione -50, dovrei fare una puntata da 150 con rimborso 50.
Il mio saldo attualmente è zero e per fare la puntata RF devo versare appunto 150.2--------Questo versamento da 150 per fare la RF, non va a modificare la posizione attuale?
Spero di essere stato chiaro.
grazie. -
@cristalb più che presumere, ne devi essere certo. Sono 30 giorni compreso quello della registrazione, hai preso il calendario e contato 30 giorni dal 24 ottobre compreso?
Puoi fare la qualificante anche prima, ma sai che da quel momento fino al termine del tuo periodo NON dovrai fare altre scommesse, quindi rinunciando anche alle ricorrenti di quel periodo.
Il versamento non va a modificare la posizione netta
-
@Davide grazieee...in effetti non avevo contato con il calendario....avrei sbagliato di qualche giorno.:-)
-
@Davide Ciao, una domanda per capire bene: durante i primi 30 giorni (che scadono domani 30 ottobre, visto che mi sono iscritto il primo), ho fatto solo la prima offerta di benvenuto 50+50 e persa subito, quindi ora ho un saldo di meno 50. la puntata (da 150)per continuare con i rimborsi, la devo effettuare tra oggi e domani, o devo aspettare il 1 novembre? inoltre, se la puntata la faccio ora ma l'evento cade nel secondo periodo da 30 giorni, cosa succede? La partita che avevo individuato è il 3 novembre. Perchè senno' penso che l'eventuale perdita cada nella seconda tranche, quindi penso che la partita scelta debba terminare entro il 30 alle 23:59. Grazie!
-
@wikiroger per queste domande devi taggare lo staff per esempio @Anonymous o @Davide
-
2 cose: 1 - Con un deposito di 25 euro, basta un budget di 400/500 euro? 2 - -------------
-
- si, quel budget ti basterebbe, volendo con quel budget puoi depositare anche 35/40€
- quella prativa è vietata da ogni bookmakers, e va contro il nostro regolamento parlarne https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@wikiroger la puntata in rf 150/50 devi piazzarla all'interno del periodo, nel tuo caso entro il 30, su una partita che si conclude sempre entro quella data, non deve terminare nel secondo periodo
-
Buongiorno, se non ho capito male mi vengono rimborsati 50 euro nei 3 periodi: 0-30, 30-60, 60-90 per 3 volte?
-
@Chomp96 ok mi pareva infatti di aver capito. E, da come leggo nella guida, devo cercare di vincerla, a differenza dei soliti rollover, quindi puntare a quote basse. Per la puntata entro i 30 giorni c'è un minimo di quota?
-
@loris99 esattamente, per poter ottenere questi rimborsi dovrai seguire la seconda fase della guida
-
@wikiroger non ci sono limite di quote per la giocata in rf, conviene vincere per non andare a rimborso ma comunque cerca di trovare le quote che ti generino un guadagno maggiore ordinando per la colonna rf
-
@Chomp96 la puntata totale nel mio caso in Rf rimane comunque 150, nel mio caso, giusto?
-
@wikiroger certo, rf 150/50 se hai perso la prima giocata da 100€ ed ora oltre al deposito di 150€ non hai niente sul conto
-
@Chomp96 è normale in guadagnerai solo +26,66 ? non dovrebbe essere di piu' ?
-
@manulele74 non è malissimo 26€, va più che bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet