[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@LUIGISALEMME1993 per il bonus 2, per “la qualificante” non c’è, sai però che essendo rf devi preferire quote alte
-
@LUIGISALEMME1993 la seconda fase della precedente benvenuto è uguale a questa, per cui segui comunque la guida
-
Ragazzi, devo effettuare la scommessa 30-60 giorni...siccome a quanto pare non riesco a giocare schedine che hanno una vincita superiore a 300 euro, le partite ad RF più alto non posso giocarle visto che hanno quote molto alte...come posso ottimizzare il guadagno? Fare più scommesse su quella o puntare ad un RF più basso?
-
@barbarossa1996 puoi fare solo una scommessa con RF, devi andare a tentativi tra le partite con migliori RF finche non trovi quella che ti fa giocare con una quota relativamente bassa
-
Ho un dubbio. io inizialmente avevo depositato con paypal ed ho ricevuto il bonus. ora devo depositare per forza con carta di credito o posso continuare ad utilizzare paypal? ed non ho ben capito come si calcola la posizione netta nel periodo 31-60 e 61-90.
-
@Bastoni le posizioni nette dei periodi 31-60 e 61-90 si calcolano allo stesso modo del primo periodo utilizzando la formula, puoi comunque depositare con paypal ora avendo già attivato l'offerta
-
buongiorno, quale sarebbe la seconda parte dell'offerta? non l'ho capita bene
-
@Matteo123 Prima parte: il bonus sul versamento
Seconda parte: i 4 bonus sui periodi 0-30, 31-60. 61-90 -
ma i bonus me li accredita automaticamente?
-
@Matteo123 sì, al termine di ciascun periodo promozionale
-
ok, grazie
-
buongiorno, ho terminato il rollover ed ho sul saldo 157,65...per prelevarli posso utilizzare paypal oppure devo prelevarli sempre tramite postapay evolution come per il deposito ?.....inoltre ho il blocco alle vincite in un primo momento di 150 adesso addirittura di 7,50 :)....in questo caso la fase del rimborso posso scordarmela giusto?....o comunque sarebbe impensabile con il blocco di 7.50 sulle vincite.....grazie a tutti in anticipo
-
@super7777 devi prelevarli utilizzando lo stesso metodo con cui hai depositato, se hai limiti di vincite così bassi purtroppo dovrai saltare la seconda fase con i rimborso
-
anzi impossibile
-
okok infatti immaginavo purtroppo.....non capisco il motivo del blocco comunque pazienza
-
Ciao ragazzi, ma per il calcolo della posizione netta bisogna considerare anche le vincite/perdite derivanti da freebet?
-
@jackvise [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
basta che usi questa formula -
@Mugiwara11 Grazie mille
-
Ciao a tutti avrei qualche domanda(forse stupida)
Mi sono iscritto il 24/10, quindi presumo che il mio periodo 0-30 sia (dal 24/10 al 24/11)
Ho completato la prima parte perdendo i 100euro, quindi posizione attuale -50.1------Devo per forza aspettare gli ultimi giorni del periodo per la scommessa RF o posso già farla?
Avendo calcolato la posizione -50, dovrei fare una puntata da 150 con rimborso 50.
Il mio saldo attualmente è zero e per fare la puntata RF devo versare appunto 150.2--------Questo versamento da 150 per fare la RF, non va a modificare la posizione attuale?
Spero di essere stato chiaro.
grazie. -
@cristalb più che presumere, ne devi essere certo. Sono 30 giorni compreso quello della registrazione, hai preso il calendario e contato 30 giorni dal 24 ottobre compreso?
Puoi fare la qualificante anche prima, ma sai che da quel momento fino al termine del tuo periodo NON dovrai fare altre scommesse, quindi rinunciando anche alle ricorrenti di quel periodo.
Il versamento non va a modificare la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet