[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Chomp96 perfetto
-
@Chomp96 Un'ultima cosa, provo a piazzare la scommessa e mi compare "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 300.00EUR", come mai?
-
@emanii1 spesso succede con Bwin, prova a cambiare evento, se il problema persiste abbassa la puntata e di conseguenza il bonus rimborso
-
Visto che nella guida c'è scritto..
Attenzione: il deposito tramite PayPal non sarà valido per l’ottenimento del bonus, quindi scegli un’altro metodo tra quelli validi.
Posso depositare con la mia carta Hype e poi prelevare utilizzando un altro metodo tipo il bonifico o lo stesso conto PayPal?
-
@GioviDipa puoi prelevare solo con lo stesso metodo che hai usato per depositare
-
@Mugiwara11 Questo lo sapevo però con Hype Start non si può prelevare quindi nel caso di Betaland utilizzai il bonifico bancario all'IBAN della stessa Hype dopo aver chiesto all'assistenza. Magari qualche altro Ninja ha avuto un'esperienza simile anche con Bwin
-
Chiedo scusa, se durante il primo mese non usufruisco del bonus rimborso, posso sfruttarlo a partire dal secondo mese? In caso affermativo, la posizione netta sarà 0, giusto?
-
@Mugiwara11 Off topic: hanno tolto le valutazioni negative ai commenti quindi dovresti modificare la tua firma personale :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@GioviDipa veroo non me n'ero accorto
dovrò cercare qualcos'altro ora -
Salve, dovevo fare la scommessa per il rimborso del periodo 0-30, posizione netta 0. Ho depositato 150 (50 erano già sul conto) ma andando a piazzare la scommessa da 200 è comparso un messaggio che diceva che avrei superato i limiti di vincita di 300€. A questo punto stupidamente ho pensato di piazzare 2 scommesse da 100 ma ovviamente mi è stato impedito quindi ho bancato solo la prima scommessa da 100. Adesso ho 100€ sul conto che non posso prelevare perchè depositati, che faccio?
-
@AndreaNinja97 usali per la giocata del periodo 31-60, la giocata da 100€ l'hai piazzata impostando come rimborso 25 vero?
-
@Chomp96 Si si ho cambiato il rimborso. Ho vinto la scommessa puntata e ora ho 260+100€, se ritiro i 260€ prima che finisce il periodo 0-30 non cambia niente? Poi finito il periodo la posizione netta sarà 0 e dovrò rifare la scommessa impostando 200 puntata e rimborso 50, giusto?
-
@AndreaNinja97 i prelievi e i depositi non sfalsano la posizione netta, passato il periodo di 30gg la tua posizione netta si azzera
-
Domanda per lo staff io partecipo alla benvenuto prima di questa . Ma la quota minima per RF mensile qual é ? Vi ringrazio
-
@LUIGISALEMME1993 per il bonus 2, per “la qualificante” non c’è, sai però che essendo rf devi preferire quote alte
-
@LUIGISALEMME1993 la seconda fase della precedente benvenuto è uguale a questa, per cui segui comunque la guida
-
Ragazzi, devo effettuare la scommessa 30-60 giorni...siccome a quanto pare non riesco a giocare schedine che hanno una vincita superiore a 300 euro, le partite ad RF più alto non posso giocarle visto che hanno quote molto alte...come posso ottimizzare il guadagno? Fare più scommesse su quella o puntare ad un RF più basso?
-
@barbarossa1996 puoi fare solo una scommessa con RF, devi andare a tentativi tra le partite con migliori RF finche non trovi quella che ti fa giocare con una quota relativamente bassa
-
Ho un dubbio. io inizialmente avevo depositato con paypal ed ho ricevuto il bonus. ora devo depositare per forza con carta di credito o posso continuare ad utilizzare paypal? ed non ho ben capito come si calcola la posizione netta nel periodo 31-60 e 61-90.
-
@Bastoni le posizioni nette dei periodi 31-60 e 61-90 si calcolano allo stesso modo del primo periodo utilizzando la formula, puoi comunque depositare con paypal ora avendo già attivato l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet