[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
a quota 2 la scommessa
-
non capisco il motivo
-
@super7777 significa che purtroppo ti hanno in parte limitato, quindi dovrai scommettere importi inferiori
-
Ah okok...Non pensavo....scommetterò importi inferiori
-
la scommessa rf deve concludersi nel periodo 0-30 giorni o conta il giorno in cui viene giocata?
-
@V23 deve ovviamente concludersi all'interno del periodo 0-30
-
ho giocato 100 (50 piu 50 bonus) ieri e purtroppo ho vinto 475. ho dovuto rigiocare 400 per completare il roll over ed ora che ho perso 400 su bwin mi trovo con una posizione netta di 75. però profitti reali sono a 24,29 (calcolado perdite e vincite su betfair e bwin). ora ho fatto qualche prova ma non mi conviene scommettere 275 per avere guadagni netti tra un mese di qualche euro in più. con rf a 66 e rating a 99 avrei fra un mese con il bonus 8 euro in più di guadagno rispetto ai 24 di adesso ( con l'incognita che siano ancora meno di 8 se vinco su bwin i 50 euro che mi arriveranno e dovro' fare il roll over).
la mia domanda è : tra un mese devo calcolare che ho ancora un attivo di 75 euro o per il calcolo del bonus passati i primi 30 giorni il saldo è considerato a zero.
inoltre vi chiedo se il mio ragionamento e' giusto e cosa mi consigliate di fare? -
Ciao, mi serve una conferma sul conteggio della seconda fase del bonus benvenuto.
secondo periodo 30-60
Saldo iniziale al 5 ottobre 0 € (perse tutte le scommesse nel primo mese)
Saldo attuale 4,04 €
Depositi effettuati nel secondo mese 100 €
Scommesse perse nel secondo mese (8+18+12+25+33)=-96€ (perso anche il bonus rimborso del primo mese di 50€, ma quello non bisogna contarlo).
In pratica non ho mai vinto su Bwin, ma le puntate massime sono già limitate.
La mia posizione netta è - 191,96 € o solo 91,96 senza considerare il deposito?
Grazie -
@Robygixxer 4,04 - 0 - 100 + 0 =-94 di posizione netta
-
@mele87 per la seconda fase la posizione netta si riazzera
-
Salve sto per completare il primo periodo 0-30 e mi appresto alla RF. Volevo una conferma sulla mia posizione netta: ho versato 50 e ho avuto il bonus di 50 euro, ho giocato e perso i 50 euro di bonus, ho depositato 40 euro e scommesso (e perso) 10 euro.
saldo iniziale: 0
saldo attuale:80
depositi: 90
prelievi:0
Poszione netta: 80-0-90-0= -10è corretto? Tra l'altro ho giocato 50 euro mentre la guida dice 100 (ho aderito alla benvenuto al 30 di settembre), ho sbagliato oppure erano diversi i termini?
-
@emanii1 corretto, la guida è stata aggiornata da un paio di settimane, essendoti iscritto prima hai fatto bene a giocare solo 50€
-
@Chomp96 perfetto
-
@Chomp96 Un'ultima cosa, provo a piazzare la scommessa e mi compare "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 300.00EUR", come mai?
-
@emanii1 spesso succede con Bwin, prova a cambiare evento, se il problema persiste abbassa la puntata e di conseguenza il bonus rimborso
-
Visto che nella guida c'è scritto..
Attenzione: il deposito tramite PayPal non sarà valido per l’ottenimento del bonus, quindi scegli un’altro metodo tra quelli validi.
Posso depositare con la mia carta Hype e poi prelevare utilizzando un altro metodo tipo il bonifico o lo stesso conto PayPal?
-
@GioviDipa puoi prelevare solo con lo stesso metodo che hai usato per depositare
-
@Mugiwara11 Questo lo sapevo però con Hype Start non si può prelevare quindi nel caso di Betaland utilizzai il bonifico bancario all'IBAN della stessa Hype dopo aver chiesto all'assistenza. Magari qualche altro Ninja ha avuto un'esperienza simile anche con Bwin
-
Chiedo scusa, se durante il primo mese non usufruisco del bonus rimborso, posso sfruttarlo a partire dal secondo mese? In caso affermativo, la posizione netta sarà 0, giusto?
-
@Mugiwara11 Off topic: hanno tolto le valutazioni negative ai commenti quindi dovresti modificare la tua firma personale :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet