[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ho puntato 100 euro e li ho persi, ora per usufruire del bonus rimborso ogni 30 giorni per 3 volte posso depositare con Paypal o devo continuare con Mastercard/Visa? Grazie
-
@Virtual2000 puoi usare anche altri metodi, l'importante era il primo deposito che attivava la promozione
-
Ragazzi, sto provando in tutti i modi a piazzare la mia puntata RF 200-50, ma Bwin mi blocca tutte le scommesse con incasso maggiore ai 300€.
Dato che il primo mese mi scade l'1 novembre, qual è la scelta migliore? piazzare la puntata a quota massima 1.5 anche se mi porta un guadagno minimo? oppure posso fare altro? -
@luka95db puoi o puntare ad una quota più bassa oppure ridurre l'importo puntata, ridimensionando di conseguenza l'importo del rimborso
-
ho optato per la seconda: invece che 200-50 è diventato 181-45.25
è un peccato, ma vabbè -
Buongiorno, ho una posizione netta di -50 ed attendevo fine periodo 0-30 per la promo.
ho ricevuto però questa offerta su ricarica (Per te il 50% extra! fino a 20 e di bonus)
come credete sia meglio sfruttare il tutto? -
Questo post è eliminato! -
@elpako90 quando scadono i primi 30 giorni? se hai un po' di tempo allora conviene sfruttare questa esclusiva e poi calcolare nuovamente la posizione netta
-
@elpako90 Io ricaricherei i 40 per avere i 20 di bonus, giocando a perdere il bonus.
Se lo perdi continui come se nulla fosse perché i soldi bonus persi non vanno ad intaccare il bilancio.
Se vinci dovrai, purtroppo, o sperare di perdere tutto quello che hai vinto, o rinunciare al bonus del periodo (ma avrai già sfruttato quello dei 20 euro).
Aspetta conferma da chi è più esperto di me perché potrei aver capito male come funziona il tutto. -
@Anonymous scadono il 12/11
-
@elpako90 allora sfruttala senza problemi
-
buonasera....stavo per piazzare le scommesse che mi mancano per completare il rollover......la prima ho puntato 100 e vinto 3.90...la seconda ho puntato 100 e perso.....adesso vado per puntare 100 e mi dice che supero il limite massimo di vincita di 150...
-
a quota 2 la scommessa
-
non capisco il motivo
-
@super7777 significa che purtroppo ti hanno in parte limitato, quindi dovrai scommettere importi inferiori
-
Ah okok...Non pensavo....scommetterò importi inferiori
-
la scommessa rf deve concludersi nel periodo 0-30 giorni o conta il giorno in cui viene giocata?
-
@V23 deve ovviamente concludersi all'interno del periodo 0-30
-
ho giocato 100 (50 piu 50 bonus) ieri e purtroppo ho vinto 475. ho dovuto rigiocare 400 per completare il roll over ed ora che ho perso 400 su bwin mi trovo con una posizione netta di 75. però profitti reali sono a 24,29 (calcolado perdite e vincite su betfair e bwin). ora ho fatto qualche prova ma non mi conviene scommettere 275 per avere guadagni netti tra un mese di qualche euro in più. con rf a 66 e rating a 99 avrei fra un mese con il bonus 8 euro in più di guadagno rispetto ai 24 di adesso ( con l'incognita che siano ancora meno di 8 se vinco su bwin i 50 euro che mi arriveranno e dovro' fare il roll over).
la mia domanda è : tra un mese devo calcolare che ho ancora un attivo di 75 euro o per il calcolo del bonus passati i primi 30 giorni il saldo è considerato a zero.
inoltre vi chiedo se il mio ragionamento e' giusto e cosa mi consigliate di fare? -
Ciao, mi serve una conferma sul conteggio della seconda fase del bonus benvenuto.
secondo periodo 30-60
Saldo iniziale al 5 ottobre 0 € (perse tutte le scommesse nel primo mese)
Saldo attuale 4,04 €
Depositi effettuati nel secondo mese 100 €
Scommesse perse nel secondo mese (8+18+12+25+33)=-96€ (perso anche il bonus rimborso del primo mese di 50€, ma quello non bisogna contarlo).
In pratica non ho mai vinto su Bwin, ma le puntate massime sono già limitate.
La mia posizione netta è - 191,96 € o solo 91,96 senza considerare il deposito?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet