[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Filoz no, non sballerebbe la posizione netta, in quanto il deposito si andrebbe a bilanciare con la voce saldo attuale che aumenterebbe
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@ILNONNO ti posso assicurare che il tuo primo periodo è impossibile che si concluda domani 26, in quanto considerando come data di iscrizione il 26 settembre comunque i 30 giorni scadevano ieri 25 ottobre, sempre se non ti sei registrato anche prima, senza sapere la tua data di registrazione purtroppo non possiamo darti istruzioni precise
E' oggi il 25 ottobre e non ieri
-
@Chomp96 ritrovata la data è il 26 settembre
-
@ILNONNO si, ma comunque il discorso non cambia, senza una data precisa se ti sei registrato il 25 settembre e non il 26 che è il giorno del tuo primo deposito comunque il primo periodo sarebbe già scaduto, per cui oggi 25 ottobre potrebbe essere l'inizio del tuo secondo periodo, devi in qualche modo risalire alla tua data di iscrizione
-
@ILNONNO se ti sei iscritto il 26 settembre allora oggi è il tuo ultimo giorno, quindi se i valori che mi avevi detto prima erano corretti devi fare un rf 197/50
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@ILNONNO se ti sei iscritto il 26 settembre allora oggi è il tuo ultimo giorno, quindi se i valori che mi avevi detto prima erano corretti devi fare un rf 197/50
ti ringrazio per la pazienza e la velocità...sei un mito e ti meriti un +1
-
Scusate ma le eventuali vincite o perdite alle slot influiscono sulla posizione netta? e adesso che c'è il testa o croce e si possono vincere dei wag35 alle slot, quei wag35 influiscono sulla posizione netta?
Grazie. -
-
Sì scusa mi sono spiegato male, nel senso. Io ho vinto ieri 20 giri alle slot, con il wag35 (quindi era un bonus). Ero arrivato a 40 euro di vincita e sono uscito. Mi mancavano ancora 400 euro da scommettere per ritirare i 40 euro, sono rientrato più tardi (quindi avevo saldo 40 ma non prelevabile) ma li ho persi tutti. Quei 40 euro li devo considerare o no?
-
@Gianlucap84 hai ottenuto un bonus e lo hai perso tutto, non hai avuto ne perdite ne vincite
-
anche le freebet perse valgono come saldo negativo?
-
@Gianlucap84 le freebet non rientrano nel saldo, sono bonus a parte. Se usi la formula della guida quindi non saranno mai prese in considerazione se perdenti.
-
Ho puntato 100 euro e li ho persi, ora per usufruire del bonus rimborso ogni 30 giorni per 3 volte posso depositare con Paypal o devo continuare con Mastercard/Visa? Grazie
-
@Virtual2000 puoi usare anche altri metodi, l'importante era il primo deposito che attivava la promozione
-
Ragazzi, sto provando in tutti i modi a piazzare la mia puntata RF 200-50, ma Bwin mi blocca tutte le scommesse con incasso maggiore ai 300€.
Dato che il primo mese mi scade l'1 novembre, qual è la scelta migliore? piazzare la puntata a quota massima 1.5 anche se mi porta un guadagno minimo? oppure posso fare altro? -
@luka95db puoi o puntare ad una quota più bassa oppure ridurre l'importo puntata, ridimensionando di conseguenza l'importo del rimborso
-
ho optato per la seconda: invece che 200-50 è diventato 181-45.25
è un peccato, ma vabbè -
Buongiorno, ho una posizione netta di -50 ed attendevo fine periodo 0-30 per la promo.
ho ricevuto però questa offerta su ricarica (Per te il 50% extra! fino a 20 e di bonus)
come credete sia meglio sfruttare il tutto? -
Questo post è eliminato! -
@elpako90 quando scadono i primi 30 giorni? se hai un po' di tempo allora conviene sfruttare questa esclusiva e poi calcolare nuovamente la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet