[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@ILNONNO se i valori che mi hai detto sono corretti non sei in positivo di 23€ in ogni caso devi fare la giocata in rf come dice il punto 6 della guida
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@ILNONNO se i valori che mi hai detto sono corretti non sei in positivo di 23€ in ogni caso devi fare la giocata in rf come dice il punto 6 della guida
ti prego di aiutarmi che sono parecchio imbranato,questi sono tutti i movimenti da quando ho iniziato ad ora
-
@ILNONNO ok, capito, per te si è già concluso il primo periodo 0-30, in quanto ti sei registrato il 25 settembre, ed il 24 ottobre quando è iniziato il nuovo periodo 31-60 hai avuto una vincita di appunto 23€ circa, per cui attualmente nel secondo periodo ti trovi in positivo, ora dovresti fare una giocata in rf 224/50 ma se la fai ora non potrai fare alte scommesse su bwin per tutto il periodo 31-60 altrimenti sballeresti il rimborso, per cui vedi se vuoi già fare la giocata in rf del secondo periodo o se vuoi aspettare verso la fine di quest'ultimo dopo aver sfruttato magari delle ricorrenti
-
@ILNONNO ok, capito, per te si è già concluso il primo periodo 0-30, in quanto ti sei registrato il 25 settembre, ed il 24 ottobre quando è iniziato il nuovo periodo 31-60 hai avuto una vincita di appunto 23€ circa, per cui attualmente nel secondo periodo ti trovi in positivo, ora dovresti fare una giocata in rf 224/50 ma se la fai ora non potrai fare alte scommesse su bwin per tutto il periodo 31-60 altrimenti sballeresti il rimborso, per cui vedi se vuoi già fare la giocata in rf del secondo periodo o se vuoi aspettare verso la fine di quest'ultimo dopo aver sfruttato magari delle ricorrenti
Il primo periodo mi scade domani il 26 così mi hanno detto
-
@ILNONNO che si concluda il 26 è impossibile, al massimo si conclude oggi se ti sei registrato il 26 quando vedo che hai fatto il deposito, ma se ti sei registrato il giorno prima, il 25 settembre, il periodo 0-30 ti è scaduto ieri, quando ti sei registrato esattamente?
-
@ILNONNO che si concluda il 26 è impossibile, al massimo si conclude oggi se ti sei registrato il 26 quando vedo che hai fatto il deposito, ma se ti sei registrato il giorno prima, il 25 settembre, il periodo 0-30 ti è scaduto ieri, quando ti sei registrato esattamente?
li ricontatto e sento grazie per il momento
-
La mia chat di adesso:
Tu il mio periodo quando scadeva per poter ottenere il bonus rimborso del 25% sulle perdite?
09:47
Tu ieri,oggi o domani?
09:48
Andrea il 26.10
09:49
Tu allora se scommetto oggi potrei ancora,se perdo ,rientrare nel primo periodo?
09:49
Andrea esatto
09:50
Tu grazie per la pazienza e ti auguro una buona giornata
Andrea anche domani rientra nel primo mese
Andrea anche a lei -
@ILNONNO puoi dirci quando ti è arrivata la mail di avvenuta registrazione?
-
@ILNONNO puoi dirci quando ti è arrivata la mail di avvenuta registrazione?
L'ho cancellata
-
Stavo per piazzare la qualificante in RF per i primi 30 giorni, la mia posizione netta è -2, ma mi sono accorto che per poter scommettere 198/50 devo depositare 150 euro..
Questo deposito però mi sballerebbe tutti i calcoli della posizione netta, come posso fare? -
@ILNONNO ti posso assicurare che il tuo primo periodo è impossibile che si concluda domani 26, in quanto considerando come data di iscrizione il 26 settembre comunque i 30 giorni scadono oggi 25 ottobre, sempre se non ti sei registrato anche prima, senza sapere la tua data di registrazione purtroppo non possiamo darti istruzioni precise
-
@Filoz no, non sballerebbe la posizione netta, in quanto il deposito si andrebbe a bilanciare con la voce saldo attuale che aumenterebbe
-
@ILNONNO ti posso assicurare che il tuo primo periodo è impossibile che si concluda domani 26, in quanto considerando come data di iscrizione il 26 settembre comunque i 30 giorni scadevano ieri 25 ottobre, sempre se non ti sei registrato anche prima, senza sapere la tua data di registrazione purtroppo non possiamo darti istruzioni precise
E' oggi il 25 ottobre e non ieri
-
@Chomp96 ritrovata la data è il 26 settembre
-
@ILNONNO si, ma comunque il discorso non cambia, senza una data precisa se ti sei registrato il 25 settembre e non il 26 che è il giorno del tuo primo deposito comunque il primo periodo sarebbe già scaduto, per cui oggi 25 ottobre potrebbe essere l'inizio del tuo secondo periodo, devi in qualche modo risalire alla tua data di iscrizione
-
@ILNONNO se ti sei iscritto il 26 settembre allora oggi è il tuo ultimo giorno, quindi se i valori che mi avevi detto prima erano corretti devi fare un rf 197/50
-
@ILNONNO se ti sei iscritto il 26 settembre allora oggi è il tuo ultimo giorno, quindi se i valori che mi avevi detto prima erano corretti devi fare un rf 197/50
ti ringrazio per la pazienza e la velocità...sei un mito e ti meriti un +1
-
Scusate ma le eventuali vincite o perdite alle slot influiscono sulla posizione netta? e adesso che c'è il testa o croce e si possono vincere dei wag35 alle slot, quei wag35 influiscono sulla posizione netta?
Grazie. -
-
Sì scusa mi sono spiegato male, nel senso. Io ho vinto ieri 20 giri alle slot, con il wag35 (quindi era un bonus). Ero arrivato a 40 euro di vincita e sono uscito. Mi mancavano ancora 400 euro da scommettere per ritirare i 40 euro, sono rientrato più tardi (quindi avevo saldo 40 ma non prelevabile) ma li ho persi tutti. Quei 40 euro li devo considerare o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet