[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@luka95db si puoi puntare anche a quota 1,7 se quell'rf ti soddisfa
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buongiorno, nella fase 1 ho vinto la prima scommessa del rollover su bwin....ho intenzione di frazionare le altre con importo di 100 l' una...le posso piazzare anche se non é conclusa la scommessa prima giusto ?
-
@super7777 si puoi piazzarle anche in successione senza aspettare l'esito delle prime che piazzi
-
Okok grazie
-
Salve, ho un dubbio sulla posizione netta del periodo 30-60 giorni..
nel periodo 0-30 avevo una posizione netta di 0€ quindi ho scommesso 200€ (persi) ho ricevuto 50€ (persi), ora la mia posizione netta è sempre 0€?
quindi devo scommettere 200€ per ricevere il rimborso?
grazie a tutti in anticipo -
@sreato si, se non hai fatto altre scommesse la tua posizione netta di questo periodo è sempre 0 e quindi rf 200/50
-
@Chomp96 grande
-
@Chomp96 ciao tra poco scade il primo periodo, ho calcolato la poszione netta ma se vado a depositare per puntare si sfasa tutto, la mia è 100.14/50
-
@cesempredipiù se depositi non si sfasa niente, il deposito si andrebbe a bilanciare con la voce saldo attuale
-
ciao ragazzi
ho appena fatto il versamento di 50 euro con mastercard ma mi hanno dato solo 25 euro di bonus..
è capitato anche a voi?edit: ho letto meglio...e ho visto che la seconda trance da 25 euro verrà rilasciata dopo la verifica del conto
-
ciao a tutti. ho una posizione netta di -50. ho depositato altri 150 euro. mi dice "vincita massina superata di 300 euro" e non mi fa fare 150/50. posso farne 2 da 75/25 o 3 da50/16.6?
-
@chouffe86 no, non puoi mai fare più scommesse in RF, sempre e solo una scommessa qualificante per periodo. Quindi o provi con altre partite per vedere se hai un limite maggiore, o devi fare la tua scommessa con in importo minore adattando il rimborso in proporzione
-
Io ho una prepagata virtuale mastercard, posso usarla o chiedono la foto fronte e retro?
-
@Riccardo92 in passato non l'hanno chiesta, ma deve essere abilitata al sistema 3d secure code se vorrai usarla per prelevare
-
volevo sapere dove posso visualizzare con esattezza quando ho aperto il conto su bwin, oppure devo contattare l assistenza? il mio primo deposito non coincide con lo stesso giorno di apertura conto
edit: forse trovato , la mail di benvenuto viene inviata appena ci si iscrive, giusto? -
@Sandrone giusto
-
Scusate una domanda.... ma se io deposito con MasterCard poi posso passare ad utilizzare PayPal???
-
@Chomp96 quindi per me il 12 nov sarà il 30 giorno ,il 12/10 ho ricevuto la mail di benvenuto, dal 13 nov si azzera la mia posizione netta per ricalcolarla poi la giocata che dovrei fare per il periodo 30-60 gg
-
@Sandrone no attenzione, se ti sei iscritto il 12/10 il trentesimo giorno sarà il 10/11
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet