[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@sreato purtroppo è cosi
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti, ho depositato con PayPal e ho ricevuto i primi 50 euro. Giocati e persi, dite che depositando per la fase 2 con PayPal non riceverei il bonus rimborso?
-
@REALCINGHIO93 se hai ricevuto i primi 50€, riceverai anche quelli successivi
-
C'è un modo di verificare quando scadono i 30 giorni? E soprattutto, c'è un modo di vedere se è ancora attiva questa promozione?
-
@barbarossa1996 la promo è attiva di default, non si può vedere da nessuna parte, devi contare 30 giorni dalla data di apertura del conto
-
ciao ragazzi,
sto facendo la seconda parte della benvenuto.
Su due tentativi di puntata (partite di champions league) mi dice che non posso superare i 300 euro di vincita.
Ora avendo una posizione netta di 200 euro, c'è un modo per aggirare il problema? grazie a tutti per le risposte -
@frittura hai una posizione netta di 0 o di +200? nel primo caso abbassa il rimborso in base alla puntata massima che ti lascia puntare, nel seconda caso salta questo mese, hai una posizione netta troppo svantaggiosa
-
@Chomp96 scusa la posizione netta è 0, quindi devo puntare 200. Mi sono espresso male.
Abbassare il rimborso intendi in proporzione? cioè se mi fa puntare 100 metto rimborso 25? -
@frittura esattamente
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, sono arrivato al punto 6 della guida, ho già calcolato la posizione netta ed effettuato la scommessa (che ho perso) per ricevere il bonus rimborso del periodo 0-30.
Il mio periodo 0-30 scade a novembre, perciò sono ancora dentro questo periodo.
Ieri ho effettuato un deposito da 40€ per ricevere 20€ bonus in freebet (esclusiva), senza pensare alle possibili conseguenze.
Quello che volevo sapere è: questo deposito 40€ e scommessa in freebet da 20€ che dovrò fare entro 3 giorni, possono influenzare questa offerta di benvenuto in qualche modo? -
@mrermes il deposito no, la scommessa si, sia se vinci che se perdi devi ricalcolare la posizione netta
-
@alles1997 quindi se ho già scommesso (punto 6) secondo il calcolo di una posizione netta precedente, cosa succede?
-
@mrermes succede che se dopo aver fatto la qualificante in RF ottieni delle ulteriori vincite, non riceverai il rimborso come calcolato e quindi guadagnerai di meno o perderai qualcosa se non riceverai alcun rimborso
-
@mrermes se hai già scommesso per ricevere i 30€ di bonus i calcoli che verrebbero fuori sono sbagliato a seconda che vinci o perdi la scommessa, perché se dovresti vincerla sarebbero dei grossi guai, il mio consiglio è una volta piazzata la scommessa per i 30€ di bonus non usare più quel book finchè non scadono i 30gg
-
@alles1997 devo ancora scommettere i 20€ di freebet. Il problema è che scadono entro 3 giorni. Quindi giocherò a quota alta per perderla. Se perdessi mi sembra di aver capito di non aver problemi, visto che il bonus si basa sulle perdite, che aumenterebbero.
-
@mrermes se perdi non ci sono problemi, se vinci non riceverai la giusta quota di rimborso, non giocare la freebet
-
@mrermes al massimo se ti trovi verso la fine dei 30 giorni del periodo puoi scommettere la freebet su una partita che termini appunto dopo i 30 giorni, oppure la giochi e accetti il rischio o non la giochi, non ci sono altre alternative
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet