[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
A qualcun'altro da importo massimo di vincita di 299€ ...in pratica devo scommettere a quota 1,49 max...
-
@NONSOLONINJA prova a cambiare evento scommettendo su quelli più importanti, in generale i limiti su Bwin sono variabili in base alla competizione, se ti darò sempre un certo limite puoi adattare la puntata al limite e puntare a ricevere un rimborso minore
-
ragazzi ho calcolato la mia posizione netta e devo giocare 150€, il problema è che mi hanno limitato la possibilità di scommettere ad una cifra superiore ad x...posso fare più scommesse o ne devo fare per forza una??
-
@igianni84 puoi fare una scommessa che soddisfi il massimo del tuoi limite e regolare il bonus in proporzione, controllali con questa guida, tieni conto che i limiti variano di partita in partita.
-
@Davide Grazie innanzitutto per la risposta. Non so se ho capito bene, quindi provo a fare l'esempio con numeri reali.
Per la mia posizione netta devo giocare 150€. Ho caricato il mio conto di questo 150€, ma adesso ho visto che non posso scommettere più di 30€ ad evento.
Devo fare 5 scommesse da 30€? (ovviamente calcolando in proporzione l'RF)
-
@igianni84 purtroppo no, come regola generale non devi mai piazzare più di una scommessa in modalità RF per l'intero periodo promozionale, o rischi che tra di loro si influenzino a vincenda con risultati vincenti/perdenti e non riceverai il bonus previsto.
Se il massimo che puoi scommettere è 30€, non devi fare nulla, dato che sei già a -50 di posizione netta.
Scommetti solo se dovessi avere limiti superiori a 50€ -
il punto 6 della guida è valido anche per i due periodi successivi 30-60, 60-90?
-
@Facchetta esattamente
-
Il mio primo deposito risale al 19 settembre 2018 alle 16.30.
Entro quando deve essere refertata la mia RF 200/50? -
@Davide ho vinto la prima scommessa ,quindi entrando nel rollover, vorrei sapere se posso frazionare le puntate fino a raggiungere il volume richiesto di 500 euro, grazie
-
@Sandrone sì, puoi fare anche più scommesse
-
@Anonymous mi sai dire nulla sulla mia domanda?
-
@pixeLbruciato sono 30gg, quindi 19+ 30 = 19 ottobre, dovresti calcolare la tua posizione netta e fare un rf x/50 che termini entro il 19, se non erro
-
@alles1997 ho 0 come posizione netta, quindi dovrei fare una 200/50 RF.
Mi mette in crisi il 0-30, in quanto se considero il 19 come giorno 0, dovrei poterla refertare entro il 20 no?
Fanno tutte schifo le partite di oggi e domani quanto a RF, sono sotto il 40% -
@pixeLbruciato a che ora ti sei registrato?
-
@Anonymous Ciao sai se il bonus relativo alle perdite nette dei 50€ ha una data di scadenza? grazie
-
Allora alle 16.25 del 19 settembre
@Anonymous -
@fabrizioninja313 nei t&c fanno riferimento solo alla data di scadenza del primo bonus sul deposito e non a quello relativo al rimborso.
ad ogni modo puoi vedere la scadenza direttamente nella sezione Bonus Attuali oppure contattando la loro assistenza via chat
-
@fabrizioninja313 @Anonymous
C'è scritto in fondo nella finestrella relativa al bonus e sono 90 giorni -
dove trovo la guida della benvenuto precedente? mi manca l'ultimo mese, ma non ricordo bene tutto @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet