[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@carx23 kalixa corrisponde a paypal, fino ad ora nessuno ha avuto problemi usando paypal come metodo di deposito
-
@Chomp96 Io ieri sera ho depositato con PayPal e quando ho visto che non mi veniva dato il bonus sono andato in chat, e l'operatore mi ha confermato che non l'avrei ricevuto in quanto depositato con PayPal.
Ho dovuto fare un altro deposito tramite carta e fammi attivare il bonus sempre tramite chat…….con me è andata cosi' -
@simone-s confermo, PayPal non è più accettato
-
@Chomp96 ma cancellandolo quindi non mi escludo dal rimborso mensile per i tre mesi a venire?
-
@elpako90 no, non ti esclude dalla seconda fase
-
Buongiorno, calcolando la mia posizione netta viene 0 (44.65-44.65-0-0), poi applicando la formula, Importo Puntata = 200 + Posizione netta., mi verrebbe fuori 200 euro da puntare, però ne ho solo 44 dentro, se faccio un deposito per arrivare a 200 devo calcolare anche quello nella posizione netta?
-
@Gamberone il deposito che effettui non sballa la posizione netta in quanto saldo attuale e saldo depositato si compensano. deposita quindi senza problemi
-
@Anonymous va bene grazie, quindi deposito i 160 mancanti e gioco 200/50, grazie mille
-
@Anonymous ma bwin con queste puntate da 200 e passa come si comporta, nel senso se di solito uno fa le ricorrenti da 20 / 10 euro, puntare poi all'improvviso una botta da 200/250 non viene rilevato come anomalo?
-
@Link se si punta su competizioni principali non ci sono problemi
-
@Anonymous ok quindi non è uno stanley per capirci
-
Avendo 50€ di posizione netta derivante dal saldo di 50€ nel mio conto (ero nella promo precedente) per ottenere un rimborso del 25% fino a 50€ significa che devo scommettere in modalita RF 250/50 ? Grazie !
-
@NONSOLONINJA se non li hai scommessi quei 50€ non fanno posizione netta. Hai usato correttamente la formula indicata dalla guida? Se si non avresti dovuto avere +50€ come risultato
-
@Davide Sisi,ho depositato 50€ e perso i 50€ ottenuti di bonus..quindi ho un saldo di 50.. allora gioco RF 200/50
-
io ho giocato i 25 che mi avevano dato prima della verifica, adesso mi hanno verificato e ho altri 25 euro, quanto tempo ho per giocare questi 25 euro? hanno una scadenza? in generale questa promozione quando scade?
-
Ho depositato con Postepay 50 euro ne vedo 75 non dicevano essere 100
-
@gioggio83 la scadenza è sempre indicata nella pagina di bwin I miei Bonus dalla tua area personale. In ogni caso perchè hai giocato i 25€ invece di aspettare come da guida di ricevere tutto il bonus e giocare 100€ assieme?
-
@gesoft gli altri 25 arriveranno dopo la convalida del conto. Attendi di riceverli prima di procedere con le istruzioni.
-
Buonasera, ho letto dei problemi con versamento tramite Paypall e vorrei sapere se questa tipologia di versamento porta problemi anche sulla fase 2(quella del rimborso sulle perdite) oppure posso versare tranquillamente e ricevere il bonus in caso di perdita
-
@Bruce generalmente il problema è subordinato solo al primo deposito (quello che attiva la promozione), ma meglio se verifichi con l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet