[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Wapez questa guida varia rispetto alla precedente solo per la prima fase, segui comunque quella formula per calcolare la tua posizione netta e segui la guida per sfruttare la seconda fase
-
@Chomp96 ok perfetto, grazie
-
@Anonymous grazie, ho provato a cambiare partita e ora funziona tutto, niente limitazioni
-
Dato che non ricordo il saldo attuale all'inizio del periodo, si può calcolare la posizione netta in altro modo?
-
@Leodyn purtroppo no, vai nei tuoi movimenti e cerca di risalire a quel dato
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi vorrei conferma per capire se ho capito bene:
io mi sono iscritto ed ho depositato 50€. Ho ricevuto il bonus di 50€, l'ho scommesso e l'ho perso. Successivamente ho depositato 40€ per una promo e mi hanno dato una freebet di 20€ che ho perso. Il mio saldo attuale è di 90€ sul conto, quindi la posizione netta dovrebbe essere di 0€ giusto? Perché il saldo attuale è 90€, il saldo iniziale 0€ e i depositi (50+40=) 90€. -
@ev-biondi per il primo periodo 0-30 potresti avere questa situazione, per i successivi no ripartendo da una posizione netta di 0
-
@Wapez si, la tua posizione netta attualmente è 0
-
@Chomp96 ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto il rimborso di 50 euro..li ho dovuti giocare in scommesse separate e purtroppo mi sono rimasti 28,75... Adesso volevo sapere se perdessi i 28 euro i 0,75 se li lasciassi scadere o addirittura cancellassi il bonus mi verrebbero considerati nella posizione netta del prossimo periodo?
-
@saropulvi se hai altro saldo sul conto puoi scommettere anche 29€, se hai solo quel saldo bonus e lo cancelli devi comunque applicare la formula normalmente con i dati che richiede
-
@Chomp96 grazie per la risposta immediata purtroppo non ho altro saldo perché bwin non lo uso molto, quindi i 0,75 di bonus non devo tenerli in considerazione giusto?
-
@saropulvi li consideri come persi quando annullerai il bonus
-
Scusate ma anche Paypal non è in lista per ottenere il bonus? Nella guida non c'è scritto.
-
@MarkusCrow perchè paypal funziona :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Link Ah quindi anche se non c'è scritto posso andare tranquillo? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MarkusCrow io non ho avuto problemi, però per sicurezza aspetta anche la risposta dello staff va :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet