[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Facchetta se hai già 50€ nel conto sì, deposita 150 e scommetti i 200€ come da punto 6 della guida
-
Mi sono registrato,ho depositato 50€ e ottenuto altri 50€.
Ho scommesso quei 50€ e li ho persi.
Ma non ho scommesso i miei 50€ reali.. devo scommettere anche quelli per iniziale la fase 2 ? -
@NONSOLONINJA la guida diceva di depositare 50€ e di scommettere assieme i 50€ depositati e i 50€ bonus.
Per quale motivo quindi hai scommesso solo 50€?
Se ti sei registrato dopo il 3 ottobre, perdere il bonus non ti fa terminare la fase 1, devi perdere tutto il saldo o terminare il rollover prima di passare alla fase 2. -
@Davide Mi sono registrato a fine settembre..cambia qualcosa?
-
@NONSOLONINJA sì, come ho detto cambia se ti sei registrato prima o dopo il 3 ottobre. Se ti sei registrato prima del 3 ottobre la guida era diversa e infatti diceva di giocare solo i 50€ del bonus. Se li hai persi quindi passa alla fase 2
-
@Davide Un'ultima domanda..non trovo la guida per quelli iscritti dopo luglio e prima di settembre.....devo tenere in considerazione la Fase 2 valida anche per me nelal guida corrente o c'è una discussione/guida che non riesco a trovare...?
-
@NONSOLONINJA la guida è strata sovrascritta, la fase 2 rimane identica
-
sono nel periodo 31-60 quanto devo giocare? premetto non ho fatto nessuna scommessa in questo arco di periodo , sulla guida non riesco a capirlo @Anonymous @Davide
-
@Triter se non hai fatto scommesse probabilmente la tua posizione netta è 0€ e devi fare 200/50.
Se vuoi la certezza, devi assolutamente usare la formula indicata nelle istruzioni -
Salve a tutti.
Ho da poco scoperto questa sezione ed ho provveduto a scaricare entrambi i fogli di calcolo, sia per le triple che per le quadruple, ed iniziato a fare qualche simulazione per vedere come essi funzionano.Ora avrei un paio di domande:
Si vince in ogni caso o ci sono delle combinazioni che non sono coperte dalle casistiche. Ad esempio se si perdono tutte e tre le partite, si ha comunque una perdita?
Mi è parso di leggere che c'è un video dimostrativo, è ancora fruibile?
Grazie a tutti!
-
@Davide si in questo mese non ho fatto nessuna giocata 100% perfetto allora giocherò 200/50... però con la formula
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
70-70-0+0 = 0
quindi è come dici tu
-
Salve chiedo scusa, siccome ho una posizione netta di 511 euro al termine del rollover del bonus iniziale, ora devo aspettare la scadenza dei primi 30 giorni e poi giocare un rf 200/50 dopo il trentesimo giorno?
-
@raxxrusso esatto
-
e nel caso prelevassi? dovrei depositare 200 e poi procedere come prima ?
-
@raxxrusso No è indifferente, i depositi e i prelievi non influiscono sulla posizione netta.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@raxxrusso No è indifferente, i depositi e i prelievi non influiscono sulla posizione netta.
Quindi deposito i 200 e poi vado sempre con la riskfree 200/50, no?
-
@raxxrusso sì, come da guida.
-
perfetto grazie
-
Ragazzi è possibile scommettere il bonus e il deposito in due scommesse separate, in modo da avere responsabilità minore (guadagnando qualcosina in meno)? E se sì Bwin usa prima il saldo bonus o il saldo reale?
-
@n-mammato sì, puoi farlo, ma se vinci già la prima ti servirà comunque molta liquidità per bancare. Bwin usa prima il saldo bonus ma sarà comunque tutto vincolato, anche il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet