[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@gaetao99 per completare il rollover non fa differenza come meccanismo, anzi, se dividi le giocate puoi filtrare per liquidità inferiori nell'oddsmatcher e trovare rating migliori
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 devo seguire la guida benvenuto al punto 6 giusto? sempre la stessa cosa? verso altri 150 e punto?
-
@Facchetta se hai già 50€ nel conto sì, deposita 150 e scommetti i 200€ come da punto 6 della guida
-
Mi sono registrato,ho depositato 50€ e ottenuto altri 50€.
Ho scommesso quei 50€ e li ho persi.
Ma non ho scommesso i miei 50€ reali.. devo scommettere anche quelli per iniziale la fase 2 ? -
@NONSOLONINJA la guida diceva di depositare 50€ e di scommettere assieme i 50€ depositati e i 50€ bonus.
Per quale motivo quindi hai scommesso solo 50€?
Se ti sei registrato dopo il 3 ottobre, perdere il bonus non ti fa terminare la fase 1, devi perdere tutto il saldo o terminare il rollover prima di passare alla fase 2. -
@Davide Mi sono registrato a fine settembre..cambia qualcosa?
-
@NONSOLONINJA sì, come ho detto cambia se ti sei registrato prima o dopo il 3 ottobre. Se ti sei registrato prima del 3 ottobre la guida era diversa e infatti diceva di giocare solo i 50€ del bonus. Se li hai persi quindi passa alla fase 2
-
@Davide Un'ultima domanda..non trovo la guida per quelli iscritti dopo luglio e prima di settembre.....devo tenere in considerazione la Fase 2 valida anche per me nelal guida corrente o c'è una discussione/guida che non riesco a trovare...?
-
@NONSOLONINJA la guida è strata sovrascritta, la fase 2 rimane identica
-
sono nel periodo 31-60 quanto devo giocare? premetto non ho fatto nessuna scommessa in questo arco di periodo , sulla guida non riesco a capirlo @Anonymous @Davide
-
@Triter se non hai fatto scommesse probabilmente la tua posizione netta è 0€ e devi fare 200/50.
Se vuoi la certezza, devi assolutamente usare la formula indicata nelle istruzioni -
Salve a tutti.
Ho da poco scoperto questa sezione ed ho provveduto a scaricare entrambi i fogli di calcolo, sia per le triple che per le quadruple, ed iniziato a fare qualche simulazione per vedere come essi funzionano.Ora avrei un paio di domande:
Si vince in ogni caso o ci sono delle combinazioni che non sono coperte dalle casistiche. Ad esempio se si perdono tutte e tre le partite, si ha comunque una perdita?
Mi è parso di leggere che c'è un video dimostrativo, è ancora fruibile?
Grazie a tutti!
-
@Davide si in questo mese non ho fatto nessuna giocata 100% perfetto allora giocherò 200/50... però con la formula
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
70-70-0+0 = 0
quindi è come dici tu
-
Salve chiedo scusa, siccome ho una posizione netta di 511 euro al termine del rollover del bonus iniziale, ora devo aspettare la scadenza dei primi 30 giorni e poi giocare un rf 200/50 dopo il trentesimo giorno?
-
@raxxrusso esatto
-
e nel caso prelevassi? dovrei depositare 200 e poi procedere come prima ?
-
@raxxrusso No è indifferente, i depositi e i prelievi non influiscono sulla posizione netta.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@raxxrusso No è indifferente, i depositi e i prelievi non influiscono sulla posizione netta.
Quindi deposito i 200 e poi vado sempre con la riskfree 200/50, no?
-
@raxxrusso sì, come da guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet