[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davidepl no, il danno ormai è già stato fatto, il consiglio è di piazzare quante più scommesse possibili nel minor tempo possibile, per evitare che ti impediscano di giocare anche quegli sporadici 2€
-
@Davide Giocate 53 partite da 2 EURO.. Spero di poter riuscire almeno a ritirare i 103 EURO rimasti
-
@davidepl attendi l'esito delle partite e potrai prelevare tutto quanto
-
Mi aiutate in questa offerta sono nuovo e ancora non so. Giocare bene..
Ho caricato 50 euro e mi. Hanno dato per il momento 25 di bonus
Poteri anche giocare di meno anche perché ho visto le cifre della bacata sono alte per le mie tasche...
Quindi potrei puntare anche 20 euro
10+10
Ma come faccio a giocare
Datemi per favore spiegazioni perché non so. Ancora interpretare le. Offerte -
@Mimmo_1977 no, non puoi giocare di meno, se volevi giocare di meno dovevi depositare di meno in partenza, depositando 50€ hai già determinato il bonus di 50€, quindi dovrai giocare come da guida 100€
-
E. Come. Faccio adesso aspetto verifica del. Conto
-
Per avere 100 euro
-
E poi come. Procedo.. Non. Ho. Capito niente se qualcuno per favore mi aiuta a puntare.. Grazie
-
@Mimmo_1977 prima attendi la verifica del conto così saranno attribuiti anche gli altri 25€, poi prosegui come da istruzioni. Se non hai soldi per bancare a quote alte, dovrai per forza completare interamente il rollover giocando a quota minima e rating alto fino ad aver scommesso 500€ in tutto.
Fino ad allora non potrai fare alcun prelievo.ps: evita di scrivere più messaggi di seguito, in quanto non siamo in una chatroom ma in un forum. Se hai necessità di modificare o integrare il tuo messaggio, clicca sui 3 punti a destra di esso e poi su modifica
-
@Davide Grazie
-
Ok perfetto scusa..
Il. Passaggio da quando. Ho i 25 euro di bonus che non riesco a capire...
Devo puntare in totale 500 euro sulle scommesse...
Ma non ho denaro per bancare Come faccio...
Non mi sono. Chiare le. Istruzioni -
@Mimmo_1977 beh, devi avere per forza abbastanza saldo per fare questa offerta senza prelevare, è fondamentale avere un'idea di quanti soldi ti servano prima di iscriverti ad un sito. Per bancare 500€ a quota 2 ti servono almeno 500-600€ su betfair.
Se non disponi di questa cifra, ti sconsigliamo di proseguire con questa offerta. Puoi cancellare il bonus per ritirarti, e fare un punta e banca con il tuo deposito per prelevare. -
Scusate.. dovevo fare la seconda fase di bwin ma non avendo soldi a disposizione ho preferito lasciare stare questo mese.. ho 237 euro sul conto ma solo 187 sono prelevabili.. com'è possibile?
-
@DC94 puoi controllare nella sezione "i miei bonus" se hai qualche bonus attivo?
-
@Davide non ho nessun bonus.. mi da vincolati 50 euro.. sono quelli depositati? avendo rigiocato i 50 euro mi smebravano "sbloccati"
-
@DC94 sì, se hai depositato 50€ sono quelli, evidentemente hai rigiocato solo il bonus che veniva preso per prima senza mai toccare effettivamente il deposito
-
Quanto tempo si ha per completare i rollower x 10?
-
@steka entro 30 giorni dall'accredito del bonus
-
Ciao a tutti, devo effettuare la fase 2 (rimborso 150) dell'offerta bwin.
Il problema è che sotto "Bonus attuali" trovo "Non hai bonus attuali."...come faccio ad essere sicuro di poter fare questa fase?
Non ho completato il rollover visto che ho azzerato il saldo alla seconda giocata (Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato 100€ e vinto 330€. Rigiocato 330€ e perso.) -
@mrermes li non apparirà nessun bonus, è attivo di default, se nel periodo 0-30 avrai avuto nel complesso delle perdite allora dal 31 giorno ti verrà dato il bonus che troverai in quella sezione, per cui fai la scommessa in rf del periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet