[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Rosanna_71 va bene lo stesso, se ci dici tutte le scommesse importi e quote possiamo verificare
-
Salve a tutti, mi trovo nel periodo 30-60 con un credito di 50E, come devo procedere?
-
@Facchetta applica la formula e punta in RF
-
non ci capisco nulla della formula, adesso sono nel periodo 30-60 non ho fatto nessun movimento e quei 50E sono i residui dell'inizio dell'offerta, dovrei avere una posizione netta pari a 0, giusto?
-
@Facchetta se non hai fatto movimenti allora la posizione netta è pari a 0
-
@Anonymous Ho calcolato l posizione netta avendo 18,13 ed è 168,13 giusto? solo che ora ho caricato già 150 , come procedo ? non potendo giocare 168,13 ma soltanto 168 , devo ricaricare altri 10 o gioco 168 e otterrò un bonus di 49?
-
@fabrizioninja313 deposita 10€ e giocati 169€
-
quindi non fa nulla se restano i 9 euro sul conto ? grazie mille
-
@fabrizioninja313 esatto, lasciali lì per offerte/scommesse future
-
@Anonymous logicamente dovrò tenere il conto bwin fermo fino al rimborso. Comunque grazie per la disponibilità
-
Mi hanno risposto così. Ho riprovato comunque oggi a scommettere 2 EURO su una partita e me li ha fatti scommettere... ho 207 EURO bloccati e mi rimangono 104 EURO per soddisfare i requisiti.. come procedo?
-
@davidepl devi per forza piazzare 52 scommesse da 2€ per finire il rollover
-
ieri non mi faceva puntare niente e da quello che mi hanno scritto oggi sembrava non ci fosse niente da fare.. però ora mi fa scommettere.. se soddisfo il rollover riesco comunque a prelevare? provo a puntare qualcosa in più di 2 EURO (tipo 5 EURO) o rischio di essere limitato nuovamente?
-
@davidepl a volte dipende da partita in partita, ma anche da orario ad orario, può capitare che alle 8 di mattina non ti faccia scommettere neanche 2€, poi riprovi alle 11 sulla stessa partita e ti lascia scommettere.
Terminato il rollover potrai prelevare tutto, ma difficilmente ti farà puntare più di 2€ data la limitazione -
Ma provando a puntare 5 EURO rischio di nuovo di essere limitato?
-
@davidepl no, il danno ormai è già stato fatto, il consiglio è di piazzare quante più scommesse possibili nel minor tempo possibile, per evitare che ti impediscano di giocare anche quegli sporadici 2€
-
@Davide Giocate 53 partite da 2 EURO.. Spero di poter riuscire almeno a ritirare i 103 EURO rimasti
-
@davidepl attendi l'esito delle partite e potrai prelevare tutto quanto
-
Mi aiutate in questa offerta sono nuovo e ancora non so. Giocare bene..
Ho caricato 50 euro e mi. Hanno dato per il momento 25 di bonus
Poteri anche giocare di meno anche perché ho visto le cifre della bacata sono alte per le mie tasche...
Quindi potrei puntare anche 20 euro
10+10
Ma come faccio a giocare
Datemi per favore spiegazioni perché non so. Ancora interpretare le. Offerte -
@Mimmo_1977 no, non puoi giocare di meno, se volevi giocare di meno dovevi depositare di meno in partenza, depositando 50€ hai già determinato il bonus di 50€, quindi dovrai giocare come da guida 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet