[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@igianni84 no, 0-0-50+0 fa -50
-
Esatto, perdonami per l'errore di calcolo. Quindi dovrò scommettere 200-50 = 150€. La domanda successiva è, quindi, se deposito 150€ per fare la scommessa, non mi sballa il calcolo appena fatto?
-
@igianni84 se depositi la posizione netta non cambia in quanto saldo depositato e saldo attuale si compensano
-
Ah giusto... che cretino XD
-
Ciao, qualche giorno fa vi ho scritto riguardo a un limite sulle puntate che mi faceva abbassare la puntata per rientrare in determinate vincite (ad esempio 20 EURO , 40 EURO). Allora ho continuato a scommettere rispettando questi limiti per risolvere il rollover. Ora mi hanno limitato completamente: non posso superare la puntata di 1 EURO sia sulle singole che sulle multiple (e la puntata minima è 2 EURO). C'è un modo per risolvere il rollover e prelevare? Sul sito al momento ho 206 EURO (ho tre partite in sospeso in totale di 129 EURO, quindi se le vinco sul sito avrò ancora più soldi bloccati), per risolvere il rollover mi mancano solo 106 EURO. Ho perso tutti i soldi o c'è un modo per recuperare o rientrare nelle perdite?
-
@Chomp96 Chomp scusami ma se adatto il rimborso al mio limite di vincita, la scommessa non è più coerente con il calcolo fatto con la mia posizione netta, giusto? Infatti per il mio limite di vincita dovrei giocare in RF 60/17,5. Dovrei fare altre scommesse uguali per avere il rimborso corretto, giusto?
-
@Frank_Tiello la scommessa rimane coerente a quel calcolo che hai fatto, l'unico problema è che riceverai meno rimborso, e no, non potrai fare altre scommesse all'interno o altre scommesse in rf per poter raggiungere il bonus massimo, per cui se vuoi ricevere più bonus trova una partita con limiti più alti
-
@davidepl prova a cambiare partite o momenti della giornata, i limiti variano in base a questi fattori, se sono sempre a 0 prova a contattarli e chiedigli che ti aumentino i limiti almeno in modo tale da lasciarti scommettere il minimo
-
@Chomp96 !
Ho letto nei commenti precedenti che se si rinuncia al bonus si vanno a perdere solo una parte dei soldi. Per caso sono quei 25 EURO di "importo da rimborsare"?
-
@Chomp96 dalle 13 sto provando a fare diverse scommesse, con diverse partite, multiple e singole e mi dice sempre la stessa cosa.. mi conviene direttamente contattare la chat?
-
@davidepl tecnicamente ti scalerebbe solo 25€, per sicurezza chiedi comunque prima conferma alla loro assistenza, come ti ho detto puoi provare a chiedere se ti possono alzare un minimo i limiti, in passato lo hanno fatto, ma chiedi per mail e non in chat
-
Ma entro quanto rispondono? perchè se faccio cashout sulle partite che ho in sospeso potrei riuscire a limitare di molto le perdite.. andrei a perdere 338 EURO che però sono soldi che ho guadagnato il mese scorso... se invece non faccio cash out rischio di accumulare altri soldi non prelevabili su BWIN
-
ciao ragazzi.. ho piazzato e bancato la 1° scommessa di 50€ anziche' 100€, per errore e l'ho persa.. ora posso scommettere i 50€ di bonus sperando di perdere anche quelli? e' la stessa cosa o no? grazie
-
@fab988 certo
-
@Chomp96 Grazie, purtroppo non sono riuscito a piazzarla. Sarà per la prossima.
-
@Ube76 come l'avevi giocato? Devi giocare 75 euro?
-
durante l offerta si puo' tranquillamente prelevare o è meglio di no ?
-
@Chomp96 grazie, però(non so se ho fatto bene..) ho puntato da differenza, non accettata, su un altro bookmaker.
Spero di aver agito bene. -
Scusate non capisco una cosa.. nelle benvenute scadute c'è scritto registrati prima del 16/07 e in quelle attuali registrati dal 3/10... io credo di essermi registrato a fine settembre..come funziona?
-
@manulele74 si, puoi prelevare tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet