[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@oddsk22bet ora devi scommettere questo bonus e cercare di perderlo, per la posizione netta del periodo segui sempre quella formula
-
@Chomp96 Il mio saldo attuale è di 50 euro, considerato il bonus appena ottenuto,
le transazioni dei primi 30 giorni sono queste:
La mia posizione netta è -150?
Quindi quanto devo depositare e puntare? Grazie
-
@oddsk22bet devi applicare la formula per sapere la posizione netta
-
Io ho già preso la prima parte del bonus, ora mi dice € 87 ancora da puntare per la riscossione del tuo bonus di € 50 (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,00 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
a voi no che dovete fare tutti sti conti? -
Guida valida per le nuove registrazioni dal 3/10/18 in poi.
Questo avviso ad inizio guida si riferisce alla registrazione su ninjabet oppure al sito di scommesse? -
@Rubiko10 la guida è valida per chi dal 03/10 in poi si registra a BWIN
-
@Anonymous riguardo la formula
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.saldo attuale immagino che si intenda comprensivo del bonus, quindi 50
saldo iniziale del periodo, sarà 0 il primo periodo, e per quelli successivi a che si riferisce? diciamo 0 per ora.
depositi 200
prelievi 0.
Corretto? -
@oddsk22bet no, il saldo iniziare è escluso, il bonus viene erogato dopo il deposito.
-
@Davide non ho capito, applicato al mio caso vorrebbe dire?
-
@oddsk22bet nel saldo attuale non devi avere bonus, questa formula la vai applicare SOLO dopo aver perso o completato il rollover del bonus
-
@Davide quindi -200?
-
@oddsk22bet hai detto che hai un bonus di 50€ nel saldo attuale. Ti ho detto che NON devi usare la formula ora.
PRIMA finisci il bonus
DOPO passi alla fase 2 e usi la formula.Non ha senso usarla ora se per fare il bonus piazzi altre scommesse e la tua posizione netta cambiare, sballandoti tutti i calcoli.
Devi fare una cosa alla volta -
Anonymous diceva di utilizzare la formula, comunque questo non è il primo bonus, è quello dopo i primi 30 giorni
-
@oddsk22bet se vuoi calcolare la posizione netta usi la formula, ma ti ripeto che la guida è precisa:
PRIMA finisci il bonus
POI calcoli la posizione netta.Se non segui l'ordine della guida sbagli e rischi di perdere soldi.
-
@Davide ok grazie, ora tento di perdere il bonus, fino a eventuale roll over di 200
-
Ciao, quasi un mese fa mi registrai a bwin e caricai i 50 euro per il bonus. Ottenni il bonus, quindi saldo = 100. Solo oggi che stavo per fare la giocata del rimborso mi sono accorto che tempo fa ho giocato solo 50 euro 8 (e non 100) a quota alta e ho perso sul book, quindi adesso mi ritrovo con un saldo di 50 euro.
Come devo comportarmi ai fini del bonus rimborso ? -
@ninogenovese9 se non hai fatto altre giocate devi fare una rf 200/50, quando l'hai fatta tu la promo era leggermente diversa per cui avevi fatto correttamente, la seconda fase in ogni caso è rimasta invariata
-
@Chomp96 Ok allora carico altri 150 e faccio la rf.
Ho controllato sull'oddsmatcher e gli rf sono molto bassi max 39 - 35. Gioco con questi rf ? O mi conviene aspettare qualche altro giorno essendomi iscritto il 15 di settembre e vedere se salgono -
@ninogenovese9 per un rimborso del 25% quegli rf sono buoni
-
@Chomp96 Ciao quasi un mese fa ho completato il bonus, però ho piazzato altre scommesse ad esempio ricorrenti, non avendo fatto nessun prelievo, mi ritrovo adesso sul conto 21,93 tutto prelevabile, facendo i conti ho una posizione netta se non erro di 171,93. Per trarre guadagno dovrei ricaricare il conto di bwin per piazzare una scommessa di 171,93 /50 RF mi consigli aspettare un altro po ( magari sfruttando qualche altra ricorrente) o piazzare la scommessa ora magari trovando quache buon RF e tenere il conto bloccato fino al completamento dei 30 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet