[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@aigor16 no, purtroppo non puoi. Abbiamo scritto infatti di giocare 100€ assieme, se fai diversamente dovrai comunque giocare e perdere anche i 50€ depositati perchè vincolati con il bonus.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
si si intendevo questo giocare prima i 50 di bonus e poi 50 normali per sbloccarli
piu che altro cosi avrò piu responsabilità per perdere sui 50 di bonus e poi di nuovo quelli depositati -
@aigor16 ma la responsabilità di 2 scommesse da 50€ è la stessa di una scommessa da 100€. Se non puoi prelevare quindi che senso ha dividere le scommesse? non ti porta alcun vantaggio
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@aigor16 ma la responsabilità di 2 scommesse da 50€ è la stessa di una scommessa da 100€. Se non puoi prelevare quindi che senso ha dividere le scommesse? non ti porta alcun vantaggio
gioco prima il bonus cosi se nn dovessi perdere avrei altra responsabilità per riprovarci altre volte e poi una volta sbloccato il bonus e avendo tutti i soldi su betfair rifaccio la stessa cosa con i 50 del deposito cosi ho piu possibilità di sbloccarlo senza fare ulteriori depositi su betfair
o sbaglio qualcosa?
-
@aigor16 ma se invece di perdere vinci e non hai soldi sufficienti per giocare gli altri 50€ cosa fai? Si tratta di scommesse, non puoi dare per scontato di perdere. Ti ripeto che se vinci non puoi prelevare da bwin per spostare i soldi su betfair, devi prima perdere tutto il saldo deposito+bonus su bwin o completare il rollover
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@aigor16 ma se invece di perdere vinci e non hai soldi sufficienti per giocare gli altri 50€ cosa fai? Si tratta di scommesse, non puoi dare per scontato di perdere. Ti ripeto che se vinci non puoi prelevare da bwin per spostare i soldi su betfair, devi prima perdere tutto il saldo deposito+bonus su bwin o completare il rollover
ahhh ok ho capito (se vinco devo comunque rigiocare tutto) quindi me deve di bene visto che ho solo 400 su betfair se non voglio depositare altro
grazie sei stato gentilissimo
-
Ciao, come detto poco sopra mi trovo a scommettere 380€.
ho fatto un paio di prove l'RF 380/50 risulta tosto e se trovo qualcosa è su scommesse su cui ho la puntata limitata. cosa consigliate? -
@lordcasco di lasciare stare, io ho 330/50, e o ne perdo almeno 200 o lascio perdere
-
@alles1997 cheppalle...io stavo pensando di puntare un paio di centoni a rating alti. se li perdo ricevo il bonus sennò amen ci smeno qualche euro
-
@lordcasco mi hai fatto venire in mente una cosa.. volendo si potrebbe provare, 1 massimo 2 scommesse a quote alte e raiting alti, puntando un po' di meno di quando dice il dutcher/oddsmatche, così se vinciamo su bwin guadagniamo dal differenziale, mentre se vinciamo sull'altro book, andiamo a fare l'Rf nel modo classico, qualcosina dovrebbe uscirne se non erro
-
@alles1997 anche...io un paio di cento euro provo a farle cosi,
-
@lordcasco l'ideale sarebbe fare solo una scommessa, però su bwin è pericoloso, ti consiglio se vuoi farne due, di fare la prima da 100, aspettare e poi giocare la seconda, perche se le giochi in contemporanea e una la vinci e l'altra la perdi sei punto e a capo
-
la metà delle prove mi diceva che ero limitato a 250€
-
Salve, avrei bisogno di un aiuto....ho giocato erroneamente solo i 50€ del bonus di benvenuto e li ho persi su Bwin.... ora mi sono accorto che avrei dovuto puntare anche il primo versamento insieme al bonus, pazienza....mi potete consigliare su che tipo di tattica potrei usare per la qualificante del primo rimborso del 25%?
Movimenti fatti finora: Versamento 50€, puntata bonus 50€, perdita bonus su Bwin. Cassa attuale 50€. Grazie fin d'ora! -
Salve ho un problema con bwin mi dice che la vincita massima è 125 € come faccio? ho gia puntato su batfar...:(
-
@Davide il 50 euro bonus e le vincite derivate da essi nel rimborso mensile influiscono sulla posizione del terzo mese . Perche il 50 bonus del secondo mese lo giochi nel terzo mese .Se scommetto il 50 euro bonus a inizio terzo mese come dobbiamo fare grazie Giocando il 50 bonus nel terzo mese .poi si deve fare solo un RF 150/50 Perche gia abbiamo scommesso 50 bonus prima ???
-
@bingo ora devi comunque giocare i 50€ che hai sul conto a quota alta sperando di perdere, una volta completata la prima fase potrai iniziare a pensare alla seconda, ma appunto concludi prima la prima fase
-
@Rosanna_71 o punti quanto ti lascia puntare su Bwin e aggiusti la bancata seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ , oppure non punti su Bwin e fai cash out su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet